FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM

Dovete imparare le regole del gioco. E poi giocare meglio di chiunque altro. Di Albert Einstein (scienziato)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 libri sul football

Andare in basso 
+2
Pietro Rams
teraQB
6 partecipanti
AutoreMessaggio
teraQB
Riserva
Riserva
teraQB


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 18.07.10

libri sul football Empty
MessaggioTitolo: libri sul football   libri sul football EmptyLun Ago 09, 2010 1:55 pm

ciao,sto leggendo il mio primo libro sul football ovvero "il professionista" di grisham,volevo sapere se avete un elenco di libri sul football,le vostre impressioni su quelli che avete letto e quale consigliate...
a me questo libro mi sta piacendo molto e finito questo vorrei trovare altri libri che racconti storie di atleti o di squadre...mi consigliate qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Pietro Rams
Rookie
Rookie
Pietro Rams


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 06.06.10
Località : roma

libri sul football Empty
MessaggioTitolo: Re: libri sul football   libri sul football EmptyLun Ago 09, 2010 1:57 pm

teraQB ha scritto:
ciao,sto leggendo il mio primo libro sul football ovvero "il professionista" di grisham,volevo sapere se avete un elenco di libri sul football,le vostre impressioni su quelli che avete letto e quale consigliate...
a me questo libro mi sta piacendo molto e finito questo vorrei trovare altri libri che racconti storie di atleti o di squadre...mi consigliate qualcosa?
Io non posso aiutarti evito i libri dal primo anno di scuola Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

libri sul football Empty
MessaggioTitolo: Re: libri sul football   libri sul football EmptyLun Ago 09, 2010 2:23 pm

Il professionista l'ho letto anche io tanto tempo fa! Molto bello! Ora sempre di grisham io sto leggendo L'Allenatore, che parla di una vecchia squadra di college che si ritrova dopo la morte del grande allenatore che aveva allenato per decenni. E quindi poi ci sono tutte le storie che ruotano intorno al loso coach e ai giocatori! Per il resto in italiano non c'è moltissimo. Per la tesi ho letto "how football explains america" che parla del football e della cultura americana! Molto bello anche questo ma...in inglese Very Happy
Torna in alto Andare in basso
teraQB
Riserva
Riserva
teraQB


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 18.07.10

libri sul football Empty
MessaggioTitolo: Re: libri sul football   libri sul football EmptyLun Ago 09, 2010 2:25 pm

alcor3d ha scritto:
Il professionista l'ho letto anche io tanto tempo fa! Molto bello! Ora sempre di grisham io sto leggendo L'Allenatore, che parla di una vecchia squadra di college che si ritrova dopo la morte del grande allenatore che aveva allenato per decenni. E quindi poi ci sono tutte le storie che ruotano intorno al loso coach e ai giocatori! Per il resto in italiano non c'è moltissimo. Per la tesi ho letto "how football explains america" che parla del football e della cultura americana! Molto bello anche questo ma...in inglese Very Happy
credo che quando finirò il professionista passerò all'allenatore..mi piace lo stile di grisham
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

libri sul football Empty
MessaggioTitolo: Re: libri sul football   libri sul football EmptyLun Ago 09, 2010 2:27 pm

come ti dicevo se vuoi che te lo presto basta chiederlo! Iil noleggio te lo faccio pagare 2 euro al giorno solo perchè sei tu!
Torna in alto Andare in basso
teraQB
Riserva
Riserva
teraQB


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 18.07.10

libri sul football Empty
MessaggioTitolo: Re: libri sul football   libri sul football EmptyLun Ago 09, 2010 2:28 pm

alcor3d ha scritto:
come ti dicevo se vuoi che te lo presto basta chiederlo! Iil noleggio te lo faccio pagare 2 euro al giorno solo perchè sei tu!
ahahah ceeeeerto...sai esiste una cosa chiamata biblioteca
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

libri sul football Empty
MessaggioTitolo: Re: libri sul football   libri sul football EmptyLun Ago 09, 2010 3:22 pm

teraQB ha scritto:
ciao,sto leggendo il mio primo libro sul football ovvero "il professionista" di grisham,volevo sapere se avete un elenco di libri sul football,le vostre impressioni su quelli che avete letto e quale consigliate...
a me questo libro mi sta piacendo molto e finito questo vorrei trovare altri libri che racconti storie di atleti o di squadre...mi consigliate qualcosa?
Un mio amico dei Panthers mi aveva detto di leggerlo, credo proprio che lo farò a breve!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

libri sul football Empty
MessaggioTitolo: Re: libri sul football   libri sul football EmptyMer Ago 11, 2010 3:19 pm

teraQB ha scritto:
ciao,sto leggendo il mio primo libro sul football ovvero "il professionista" di grisham
Come è il libro fino adesso? Vale la pena leggerlo?
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
teraQB
Riserva
Riserva
teraQB


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 18.07.10

libri sul football Empty
MessaggioTitolo: Re: libri sul football   libri sul football EmptyMer Ago 11, 2010 4:03 pm

condor12 ha scritto:
teraQB ha scritto:
ciao,sto leggendo il mio primo libro sul football ovvero "il professionista" di grisham
Come è il libro fino adesso? Vale la pena leggerlo?
te lo consiglio vivamente,lettura scorrevole....si legge benissimo
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

libri sul football Empty
MessaggioTitolo: Re: libri sul football   libri sul football EmptyMer Ago 11, 2010 6:33 pm

ah beh ragazzi se tera vi dice che la lettura è scorrevole è un libro facilissimo xD comunque confermo anche io! Molto bello e facile da leggere!
Torna in alto Andare in basso
Griby
Rookie
Rookie
Griby


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 29
Località : Torino

libri sul football Empty
MessaggioTitolo: Re: libri sul football   libri sul football EmptyMer Ago 11, 2010 11:16 pm

Finisco Misery e poi lo vado a comprare!!!
Torna in alto Andare in basso
http://konohahistory.forumfree.it/
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

libri sul football Empty
MessaggioTitolo: Re: libri sul football   libri sul football EmptyMer Ago 18, 2010 6:20 pm

Griby ha scritto:
Finisco Misery e poi lo vado a comprare!!!
Tu l'hai preso, io lo vado a prendere questa sera e domani scrivo le prime impressioni!!!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
teraQB
Riserva
Riserva
teraQB


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 18.07.10

libri sul football Empty
MessaggioTitolo: Re: libri sul football   libri sul football EmptyMar Ago 24, 2010 9:05 pm

finito oggi di leggere l'allenatore,sempre di grisham,mi è piaciuto tanto anche questo libro anche se si parla di football ricordandolo...consiglio anche questo
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

libri sul football Empty
MessaggioTitolo: Re: libri sul football   libri sul football EmptyMer Ago 25, 2010 12:00 am

Ho finito anche io due giorni fa l'allenatore. E' diverso dal professionista, nel senso che intorno al professionista c'è un'alone di divertimento, intorno all'allenatore invece molta tristezza! Ma è bello anche questo!
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

libri sul football Empty
MessaggioTitolo: Re: libri sul football   libri sul football EmptyMer Ago 25, 2010 11:10 am

alcor3d ha scritto:
Ho finito anche io due giorni fa l'allenatore. E' diverso dal professionista, nel senso che intorno al professionista c'è un'alone di divertimento, intorno all'allenatore invece molta tristezza! Ma è bello anche questo!
Io sono ancora al professionista, lo porto al mare tutti i giorni, ma ci mi vuole ancora un pochino per finirlo. Comunque è molto molto bello!!!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
teraQB
Riserva
Riserva
teraQB


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 18.07.10

libri sul football Empty
MessaggioTitolo: Re: libri sul football   libri sul football EmptyMer Ago 25, 2010 12:12 pm

sisi sono 2 libri differenti ma comunque belli e sul football
Torna in alto Andare in basso
Pietro Rams
Rookie
Rookie
Pietro Rams


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 06.06.10
Località : roma

libri sul football Empty
MessaggioTitolo: Re: libri sul football   libri sul football EmptyLun Set 06, 2010 7:09 pm

devo iniziarea a leggere anche io Twisted Evil da dove inizio Question
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

libri sul football Empty
MessaggioTitolo: Re: libri sul football   libri sul football EmptyLun Set 06, 2010 7:13 pm

Pietro Rams ha scritto:
devo iniziarea a leggere anche io Twisted Evil da dove inizio Question
Inizia dal professionista, è bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

libri sul football Empty
MessaggioTitolo: Re: libri sul football   libri sul football EmptySab Ott 23, 2010 8:06 pm

Inizio con il dire che sono un divoratore di libri ed amo da impazzire leggere. Ho comprato "il professionista" che leggerò dopo che avrò finito "L'uomo della pioggia", sempre di Grisham che vi consiglio vivamente.
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

libri sul football Empty
MessaggioTitolo: Re: libri sul football   libri sul football EmptyGio Dic 09, 2010 5:12 pm

In una partita su dahlia ho ascoltato che è appena uscito un libro sul Football, uno di voi che riesce a dirmi di più?
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





libri sul football Empty
MessaggioTitolo: Re: libri sul football   libri sul football Empty

Torna in alto Andare in basso
 
libri sul football
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutti Libri sul Football
» FOOTBALL MANAGER 2011
» Tutti i Film sul Football
» Football Film e SerieTv
» A SCUOLA DI FOOTBALL AMERICANO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM  :: Football Libri,TV e Cinema :: Football Libri e Film-
Vai verso: