FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM

Dovete imparare le regole del gioco. E poi giocare meglio di chiunque altro. Di Albert Einstein (scienziato)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IL BAR DEL CALCIO

Andare in basso 
+4
alcor3d
ubuntiano
Pietro Rams
condor12
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO EmptyGio Ago 12, 2010 3:45 pm

Tutto ciò che vuoi scrivere sul calcio

IL BAR DEL CALCIO Xu2bp
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO EmptyMer Ago 18, 2010 12:43 am

Questa sera si gioca Werder Brema - Sampdoria.
Vittoria della samp e il Pazzo è sempre più l'uomo decisivo!!!
Voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
Pietro Rams
Rookie
Rookie
Pietro Rams


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 06.06.10
Località : roma

IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO EmptyMer Ago 18, 2010 5:18 pm

condor12 ha scritto:
Questa sera si gioca Werder Brema - Sampdoria.
Vittoria della samp e il Pazzo è sempre più l'uomo decisivo!!!
Voi che dite?
Per me è Cassano l'uomo decisivo di questa squadra se non gira lui la doria è finita Exclamation
Torna in alto Andare in basso
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO EmptyMer Ago 18, 2010 5:44 pm

La Samp ha grandi possibilità stasera, vista anche la partenza di Oezil.
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO EmptyMer Ago 18, 2010 6:14 pm

ubuntiano ha scritto:
La Samp ha grandi possibilità stasera, vista anche la partenza di Oezil.
Direi proprio di si, comunque speriamo bene anche per via del fatto che è una squadra tedesca e potrebbe darci nia per la quarta squadra in Champions League
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO EmptyGio Ago 19, 2010 12:31 am

Champions
Werder-Sampdoria 3-1
Pazzini riaccende la speranza nel finale
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO EmptyMar Ago 31, 2010 12:08 am

ubuntiano cos'ha la tua roma, ledo messa male, tu che dici qual'è il vero problema?
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO EmptyMar Ago 31, 2010 12:49 am

Io seguo poco il calcio, ma son milanista sin da bambino. E vedere nell'ordine: Inter perdere la supercoppa, Ibra arrivare a Milano e vincere 4 a 0 alla prima... beh fa gongolare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO EmptyMar Ago 31, 2010 1:09 am

Sinceramente non lo so. La squadra c'è, ma di solito non mi fido molto della prima di campionato. E' la partita più bugiarda dell'intera stagione. Vedi l'anno scorso: noi perdiamo le prime due, la juve parte alla grande. Finale di stagione: noi sfioriamo lo scudetto (porca tr**a, ecc, ecc) e la juve arriva ai preliminari di europa league.
Perciò vedremo....
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO EmptyMar Ago 31, 2010 1:14 am

Mi ricorderò per sempre il "Non succede...ma se succede..." ahahahahahahahah ancora rido (e ho la morosa con annesso fratello e padre romanisti...quindi pensa le risate a casa)
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO EmptyMar Ago 31, 2010 9:20 am

alcor3d ha scritto:
Mi ricorderò per sempre il "Non succede...ma se succede..." ahahahahahahahah ancora rido (e ho la morosa con annesso fratello e padre romanisti...quindi pensa le risate a casa)
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO EmptyMar Ago 31, 2010 9:23 am

ubuntiano ha scritto:
Sinceramente non lo so. La squadra c'è, ma di solito non mi fido molto della prima di campionato. E' la partita più bugiarda dell'intera stagione. Vedi l'anno scorso: noi perdiamo le prime due, la juve parte alla grande. Finale di stagione: noi sfioriamo lo scudetto (porca tr**a, ecc, ecc) e la juve arriva ai preliminari di europa league.
Perciò vedremo....
Questo è anche vero, speroche vada come lo scorso anno con un finale assai diverso. Il mio Parma è partito a razzo, speriamo di tenere fino alla fine!!!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO EmptyMar Ago 31, 2010 10:29 am

"Nun succede...ma si succede" è una frase storica a roma e non è nata l'anno scorso come molti "giornalisti" italiani vogliono far credere. E' un'affermazione scaramantica per eccellenza.

@jacopo: grande la tua ragazza e famiglia!! Wink

@Antonio: come mai tifi il parma? (a cui per altro sono legato al bellissimo ricordo del 17 giugno 2001....mi viene la pelle d'oca al solo pensiero....)
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO EmptyMar Ago 31, 2010 1:11 pm

ubuntiano ha scritto:
come mai tifi il parma? (a cui per altro sono legato al bellissimo ricordo del 17 giugno 2001....mi viene la pelle d'oca al solo pensiero....)
Tifo per il parma grazie al grande Tino Asprilla, Osio, Melli e capitan Minotti. La passione e passione e dalla vittoria della prima coppa italia, contro la juve, il mio cuore è rimasto legato a Parma Calcio e alla sua città!!!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO EmptyMar Ago 31, 2010 10:57 pm

Anche se lo seguo poco, volevo giusto ricordarvi gli ultimi acquisti nell'ordine del Milan, nonchè squadra che tifo: Boateng, IBRA, RUBINHO! Cioè... e chi sarebbero i più forti adesso???
Torna in alto Andare in basso
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO EmptyMar Ago 31, 2010 11:06 pm

alcor3d ha scritto:
Anche se lo seguo poco, volevo giusto ricordarvi gli ultimi acquisti nell'ordine del Milan, nonchè squadra che tifo: Boateng, IBRA, RUBINHO! Cioè... e chi sarebbero i più forti adesso???
Sisi, ok. Ma è rObinho. rUbinho è un portiere. Wink

A parte tutto però bella squadra del milan, ma ricordiamoci che la squadra forte sulla carta è poca cosa. Basta pensare al Real Madrid dell'ultimo anno...
Cmq il milan può far davvero bene quest'anno, davvero tanto...
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO EmptyMar Ago 31, 2010 11:17 pm

Scusa hai ragione... e pensa che prima di scriverlo ho detto "mi raccomando jacopo non confonderti con l'altro" Very Happy Comunque dai lo chiamerò O' Fabuloso!
Torna in alto Andare in basso
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO EmptyMar Ago 31, 2010 11:51 pm

alcor3d ha scritto:
Scusa hai ragione... e pensa che prima di scriverlo ho detto "mi raccomando jacopo non confonderti con l'altro" Very Happy Comunque dai lo chiamerò O' Fabuloso!
Ahahahah! Wink
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO EmptyMer Set 01, 2010 12:17 am

ubuntiano ha scritto:
alcor3d ha scritto:
Anche se lo seguo poco, volevo giusto ricordarvi gli ultimi acquisti nell'ordine del Milan, nonchè squadra che tifo: Boateng, IBRA, RUBINHO! Cioè... e chi sarebbero i più forti adesso???
Sisi, ok. Ma è rObinho. rUbinho è un portiere. Wink

A parte tutto però bella squadra del milan, ma ricordiamoci che la squadra forte sulla carta è poca cosa. Basta pensare al Real Madrid dell'ultimo anno...
Cmq il milan può far davvero bene quest'anno, davvero tanto...

Credo anch'io che il milan possa dire la sua in italia e all'estero, ma l'arrivo di rObinho non lo capisco proprio!!!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO EmptyMer Set 01, 2010 12:20 am

ragazzi... rObinho sta bene ovunque va!!!! xD
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO EmptySab Set 04, 2010 6:26 pm

Come avete visto l'italia ieri sere?
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
Shadow
Rookie
Rookie
Shadow


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 36
Località : Viterbo

IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO EmptyMar Set 07, 2010 4:19 pm

Scusate la parola, di culo..... ^______^ Antonio lo sa che le risate le sentivano fino al centro della piazza per i Goal fortuiti dell'italia, adesso vediamo domani che combiniamo a Firenze con un nuovo Attacco ma sempre con Cassano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kastaliagdr.com
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO EmptyMar Set 07, 2010 9:54 pm

La gara di questa sera è una partita troppo facile per giudicare una squadra come l'italia
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO EmptyMer Set 08, 2010 7:58 pm

Sapete che lavoro fanno i giocato delle isole Far Oer, vero?Quindi direi che dobbiamo aspettare un avversario "un po' più temibile"... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO EmptyMer Set 08, 2010 8:17 pm

ubuntiano ha scritto:
Sapete che lavoro fanno i giocato delle isole Far Oer, vero?Quindi direi che dobbiamo aspettare un avversario "un po' più temibile"... Very Happy
Direi proprio di si!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





IL BAR DEL CALCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BAR DEL CALCIO   IL BAR DEL CALCIO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL BAR DEL CALCIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM  :: ALTRO :: IL BAR DELLO SPORT-
Vai verso: