FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM

Dovete imparare le regole del gioco. E poi giocare meglio di chiunque altro. Di Albert Einstein (scienziato)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Consigli e Suggerimenti per il Forum

Andare in basso 
+5
Texas Boy
Pietro Rams
ubuntiano
alcor3d
condor12
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Borgi_GB
Rookie
Rookie
Borgi_GB


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 35
Località : Pesaro

Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e Suggerimenti per il Forum   Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 EmptySab Ott 16, 2010 4:18 pm

contate pure su di me per migliorare il forum Very Happy
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e Suggerimenti per il Forum   Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 EmptySab Ott 16, 2010 4:24 pm

Borgi_GB ha scritto:
contate pure su di me per migliorare il forum Very Happy
Grazie della tua disponibilità, tutto ciò che credi possa far bene al forum dilla pure Wink
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
Brady4life

Brady4life


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 39
Località : Torino

Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e Suggerimenti per il Forum   Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 EmptyLun Giu 06, 2011 10:42 am

Salve a tutti, dunque non vorrei sembrare il saputello della situazione però da occhio esperto posso dirvi una cosa? ^_^ Fa leggermente cagare, frame spostati, grafica distorta e possibilità con go-bord limitate per admin e utenti, allora il mio consiglio è semplice e si basa sotto tre aspetti fondamentali per un Forum di media/alta importanza:

Passare da go-board limitato per utenti e strumenti a Forumfree o ForumCommunity, il Forum né guadagnerebbe in Utenza (aumento netto del bacino di utenti collegati e iscritti), né guadagnerebbe di Grafica poiché ci sono li circa 16.000 Skin diverse da poter utilizzare (Credo ve ne siano anche sopra il Football) ma soprattutto né guadagnerebbe in visibilità poiché il canale ForumFree e ForumCommunity essendo mondiale avrebbe anche utenze non solo italiane quindi interessante l’idea di aprire canali con altri ragazzi nel mondo.

Eppoi dati gli strumenti, che qui mancano, si potrebbero fare molte cose interessanti. Io comunque li conosco entrambi se volete posso mettermi all’opera per creare qualcosa di veramente unico, poi ovviamente ditemi voi ^_^
Torna in alto Andare in basso
theSpaceClown
Rookie
Rookie
theSpaceClown


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.06.11

Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e Suggerimenti per il Forum   Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 EmptyLun Giu 06, 2011 8:06 pm

Sono un disceto grafico, volete un banner più accativante?
Idem tutti i minibanner per ogni sezione...

Inoltre pensavo di puntare molto su gaming online e il fantafootball, può attirare molti utenti


Ultima modifica di theSpaceClown il Lun Giu 06, 2011 8:20 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : suggerimenti)
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e Suggerimenti per il Forum   Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 EmptyLun Giu 06, 2011 10:32 pm

Io aspetterei antonio per capire se spostarci o meno su un altra piattaforma! Anche perché non so se si possono mantenere tutti i messaggi, che era altresì carino avere!

Space tu invece se vuoi lavorarci su che tanto cazzeggi sempre fallo pure Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leonardo81
Rookie
Rookie
leonardo81


Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 43
Località : gubbio

Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e Suggerimenti per il Forum   Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 EmptyLun Giu 06, 2011 10:33 pm

per me tutto quello che può migliorare il forum ben venga!!!
Torna in alto Andare in basso
theSpaceClown
Rookie
Rookie
theSpaceClown


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.06.11

Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e Suggerimenti per il Forum   Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 EmptyMar Giu 07, 2011 12:30 am

Prima prova...
Mi piace tanto l'idea del pallone che rompe il vetro...

Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 255upfs
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e Suggerimenti per il Forum   Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 EmptyMar Giu 07, 2011 12:39 am

Molto bella! Da pubblicitario però ti dico solo che io allineerei meglio ITALIAN sotto le altre parole! PEr il resto mi piace!
Torna in alto Andare in basso
theSpaceClown
Rookie
Rookie
theSpaceClown


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.06.11

Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e Suggerimenti per il Forum   Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 EmptyMer Giu 08, 2011 10:11 pm

Bah a me fa cacare, mi piaceva solo l'idea della palla...
Torna in alto Andare in basso
theSpaceClown
Rookie
Rookie
theSpaceClown


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.06.11

Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e Suggerimenti per il Forum   Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 EmptyMer Giu 08, 2011 10:12 pm

Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 2n7mqz4
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e Suggerimenti per il Forum   Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 EmptyVen Giu 10, 2011 1:54 pm

Dai ma comunque non sono brutti! Ovvio che non è che sono banner per google, ma ci stanno!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli e Suggerimenti per il Forum   Consigli e Suggerimenti per il Forum - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli e Suggerimenti per il Forum
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Consigli e Suggerimenti per il Blog di NFI Franchise Online

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM  :: Topic Importanti :: Consigli e Suggerimenti-
Vai verso: