FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM

Dovete imparare le regole del gioco. E poi giocare meglio di chiunque altro. Di Albert Einstein (scienziato)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I Matti per la NFL

Andare in basso 
+5
Il Cardellino
ubuntiano
lucia
Pietro Rams
condor12
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL EmptyDom Giu 06, 2010 1:05 pm

Fans e Matti per la NFL, qui potete scrivere tutto ciò che volete sulle vostre Franchise
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
Pietro Rams
Rookie
Rookie
Pietro Rams


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 06.06.10
Località : roma

I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: Re: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL EmptyDom Giu 06, 2010 5:37 pm

Io non sono ancora matto come voi ma tifo per Sam Bradford e i Rams geek
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: Re: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL EmptyLun Giu 07, 2010 5:11 pm

Pietro Rams ha scritto:
Io non sono ancora matto come voi ma tifo per Sam Bradford e i Rams geek
Io sono matto di mio ma con la scoperta di questo sport la pazzia è abnorme afro
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
Pietro Rams
Rookie
Rookie
Pietro Rams


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 06.06.10
Località : roma

I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: Re: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL EmptyLun Giu 07, 2010 11:33 pm

Che mi dite di Sam Bradford al suo primo anno in nfl
cosa può fare?
Torna in alto Andare in basso
lucia
Rookie
Rookie
lucia


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 06.06.10

I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: Re: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL EmptyMer Giu 09, 2010 12:38 pm

speriamo faccia bene.
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: Re: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL EmptyMer Giu 09, 2010 3:22 pm

Pietro Rams ha scritto:
Che mi dite di Sam Bradford al suo primo anno in nfl
cosa può fare?
Mi piace tanto anche se lo vedo un poco fragile, al draft come prima scelta avrei preso Ndamukong Suh
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: Re: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL EmptyGio Giu 10, 2010 10:30 pm

Salve sono gabriele alias ubuntiano di endzone nonché amico di Condor. Tifo anzi amo i NYGiants e l'as roma (ma questo oltre che un amore è una vera malattia).
Riguardo Bradford: era una scelta obbligata per i Rams. Secondo me, è la prima pietra con cui tentare di ripartire.
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: Re: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL EmptyGio Giu 10, 2010 10:58 pm

ubuntiano ha scritto:
Salve sono gabriele alias ubuntiano di endzone nonché amico di Condor. Tifo anzi amo i NYGiants e l'as roma (ma questo oltre che un amore è una vera malattia).
Riguardo Bradford: era una scelta obbligata per i Rams. Secondo me, è la prima pietra con cui tentare di ripartire.
Ciao Gabriele! Grazie per la tua iscrizione.
Su Bradford come ho scritto prima credo proprio che sia un tantino fragile, anche in passato ha avuto qualche problemino, o mi sbaglio? Sul valore del giocatore non posso discutere, piace anche me una cifra!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
Pietro Rams
Rookie
Rookie
Pietro Rams


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 06.06.10
Località : roma

I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: Re: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL EmptyGio Giu 10, 2010 11:35 pm

ubuntiano ha scritto:
Riguardo Bradford: era una scelta obbligata per i Rams. Secondo me, è la prima pietra con cui tentare di ripartire.
Wink dici bene!
Torna in alto Andare in basso
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: Re: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL EmptyVen Giu 11, 2010 8:27 am

Sul fatto della fragilità, un po' di NFL gli farà sicuramente bene. Grande stile, grande QB.
Personalmente, però, sono impaziente di vedere Tim "Superman" Tebow all'azione....ci sarà da divertirsi...
Torna in alto Andare in basso
lucia
Rookie
Rookie
lucia


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 06.06.10

I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: Re: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL EmptyVen Giu 11, 2010 12:11 pm

a me piace il football in generale,guardo solo le partite,non ho molto tempo per girovagare in internet a cercare statistiche,novità o quant'altro.
mi piacerebbe vedere le partite delle università,ma non avendo sky con espn sono fregato.qualche partita l'ho vista,dato che la tv di valentino, di tanto in tanto per pubblicizzare sky,mette a disposizione i canali per 7/15 gg. gratuitamente,ma io non ho mai voluto sottoscrivere l'abbonamento a sky.
e devo dire che è impressionante la marea di gente che muove il football collegiale.
non tifo per nessuno in particolare,per me son tutti bravi,dal campione al più brocco,è così per tutti gli sport.
mi stà leggermente sulle balle manning grande,perchè viene descritto come fosse un marziano.nulla da eccepire è un sig.QB,me è umano anche lui,il SB di quest'anno insegna.
simpatizzo per NO,per i fatti che hanno messo in ginocchio questa città,che fra mille mila difficoltà sta rinascendo.
un saluto e alla prossima.
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: Re: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL EmptyVen Giu 11, 2010 2:15 pm

lucia ha scritto:
a me piace il football in generale,guardo solo le partite,non ho molto tempo per girovagare in internet a cercare statistiche,novità o quant'altro.
mi piacerebbe vedere le partite delle università,ma non avendo sky con espn sono fregato.qualche partita l'ho vista,dato che la tv di valentino, di tanto in tanto per pubblicizzare sky,mette a disposizione i canali per 7/15 gg. gratuitamente,ma io non ho mai voluto sottoscrivere l'abbonamento a sky.
e devo dire che è impressionante la marea di gente che muove il football collegiale.
non tifo per nessuno in particolare,per me son tutti bravi,dal campione al più brocco,è così per tutti gli sport.
mi stà leggermente sulle balle manning grande,perchè viene descritto come fosse un marziano.nulla da eccepire è un sig.QB,me è umano anche lui,il SB di quest'anno insegna.
simpatizzo per NO,per i fatti che hanno messo in ginocchio questa città,che fra mille mila difficoltà sta rinascendo.
un saluto e alla prossima.

Comunque non è sicuro ma come già ho scritto forse arriva un contratto tra dahlia e il football collegiale!
Su Manning anch'io dico che non si discute come giocatore ma il fatto che non è riuscito a vincere molto dimostra proprio qui i suoi limiti!
La vittoria di New Orleans è stata una grande favola, che non è detto che non possa ripetersi ancora!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: Re: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL EmptyVen Giu 11, 2010 7:43 pm

Bè anche Dan Marino non ha mai vinto un SB...
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: Re: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL EmptyVen Giu 11, 2010 7:58 pm

ubuntiano ha scritto:
Bè anche Dan Marino non ha mai vinto un SB...

Io non dico che chi ha vinto di più è più forte. Manning un Super Bowl lo ha pure vinto ma non certo voglio dire che è più forte di Dan Marino (il quale ha partecipato ad un solo Super Bowl, quello del 1984, perso contro il suo grande rivale Joe Montana con i San Francisco 49ers) vista la differenza di SB vinti. Non voglio mica dire che Brady è più forte di Manning viste le sue vittori hai SB. Io mi riferivo al fatto che nel momento decisivo Manning si è quasi sempre sciolto, anche se rimane uno dei migliori di sempre!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
Pietro Rams
Rookie
Rookie
Pietro Rams


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 06.06.10
Località : roma

I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: Re: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL EmptyMar Giu 15, 2010 1:41 pm

condor12 ha scritto:
ubuntiano ha scritto:
Bè anche Dan Marino non ha mai vinto un SB...

Io non dico che chi ha vinto di più è più forte. Manning un Super Bowl lo ha pure vinto ma non certo voglio dire che è più forte di Dan Marino (il quale ha partecipato ad un solo Super Bowl, quello del 1984, perso contro il suo grande rivale Joe Montana con i San Francisco 49ers) vista la differenza di SB vinti. Non voglio mica dire che Brady è più forte di Manning viste le sue vittori hai SB. Io mi riferivo al fatto che nel momento decisivo Manning si è quasi sempre sciolto, anche se rimane uno dei migliori di sempre!

Io sono per Manning come numero uno
Torna in alto Andare in basso
Il Cardellino
Rookie
Rookie



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 18.06.10

I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: Re: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL EmptyVen Giu 18, 2010 6:07 pm

ciao ragazzi sono cardellino di endzone molti mi conosceranno che dire tifo gli arizona cardinals e la vecchia signora Cool


Ultima modifica di Il Cardellino il Mer Nov 02, 2011 11:50 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
frankino4ver
Rookie
Rookie
frankino4ver


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 28
Località : Bitonto(BA)

I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: Re: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL EmptySab Giu 19, 2010 2:30 pm

Ciao Cardo ben ritrovato.Ritornando alla questione Manning,neanche a me piace molto e per dirla tutta neanche Eli mi sta' a genio.Si sono bravi,ma non mi dicono niente,oltre al fatto che Eli ci ha soffiato il Superbowl da sotto al naso e Payton è il quaterback dei nostri forse più agguerriti rivali.E dire,non ci crederete,che tre anni fa mandai pure la lettera a"Careamba che sorpresa"dicendo che volevo incontrarlo. lol!
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: Re: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL EmptySab Giu 19, 2010 4:28 pm

Il Cardellino ha scritto:
ciao ragazzi sono cardellino di endzone molti mi conosceranno che dire tifo gli arizona cardinals e la vecchia signora Cool

E' un piacere averti anche qui!!!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: Re: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL EmptySab Giu 19, 2010 4:31 pm

frankino4ver ha scritto:
Ritornando alla questione Manning,neanche a me piace molto e per dirla tutta neanche Eli mi sta' a genio.Si sono bravi,ma non mi dicono niente,oltre al fatto che Eli ci ha soffiato il Superbowl da sotto al naso e Payton è il quaterback dei nostri forse più agguerriti rivali.E dire,non ci crederete,che tre anni fa mandai pure la lettera a"Careamba che sorpresa"dicendo che volevo incontrarlo. lol!
Non ricordarmi quel Superbowl!!!!!!! No No No
Fidatevi di me, Brady è il meglio!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: Re: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL EmptyDom Giu 20, 2010 10:36 pm

Ritornando ai QB Tim Tebow ai Mini Camp, questo è un grande e sarà il grande campione del futuro!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
frankino4ver
Rookie
Rookie
frankino4ver


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 28
Località : Bitonto(BA)

I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: Re: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL EmptyDom Giu 20, 2010 11:32 pm

Vai Tebow!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
frankino4ver
Rookie
Rookie
frankino4ver


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 28
Località : Bitonto(BA)

I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: Re: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL EmptyVen Giu 25, 2010 9:34 am

Novità sul contratto di Brady?
Torna in alto Andare in basso
Pietro Rams
Rookie
Rookie
Pietro Rams


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 06.06.10
Località : roma

I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: Re: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL EmptyDom Giu 27, 2010 12:14 pm

frankino4ver ha scritto:
Novità sul contratto di Brady?
Non credo che ci siano novità!
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: Re: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL EmptyDom Giu 27, 2010 7:05 pm

condor12 ha scritto:
Ritornando ai QB Tim Tebow ai Mini Camp, questo è un grande e sarà il grande campione del futuro!

Mi chiedo che spazio possa essere dato a Tebow quest'anno! Con Orton primo QB e Quinn secondo lui come viene usato? Che sia il futuro Vick style??
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: Re: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL EmptyDom Giu 27, 2010 9:13 pm

alcor3d ha scritto:
Mi chiedo che spazio possa essere dato a Tebow quest'anno! Con Orton primo QB e Quinn secondo lui come viene usato? Che sia il futuro Vick style??
Anche per questo non ho capito la chiamata al draft dei Broncos, una chiamata in utile se hai preso Quinn. Comunque per me è un rammarico perchè lo avrebbe chiamato New England, come seconda scelta, anche se l'idea a tanti tifosi non piaceva io sarei stato felicissimo vista anche l'età di Tom Brady!

Vedetevi questo video

Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





I Matti per la NFL Empty
MessaggioTitolo: Re: I Matti per la NFL   I Matti per la NFL Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I Matti per la NFL
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM  :: Tutto NFL :: I Fans della NFL-
Vai verso: