FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM

Dovete imparare le regole del gioco. E poi giocare meglio di chiunque altro. Di Albert Einstein (scienziato)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao da ponchia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ponchia




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.10.10

Ciao da ponchia Empty
MessaggioTitolo: Ciao da ponchia   Ciao da ponchia EmptyMer Ott 13, 2010 11:45 am

Ciao ragazzi, mi chiamo Luca, per gli amici Ponchia o "Lo Zio", e sono di Bari.
Vi scrivo qui perchè non so chi sia l'amministratore di questo forum.
Io sono uno degli amministratori di un forum che è nato da oramai quasi 4 anni.
Il forum è NFI Fans Italia... http://nfiforum.altervista.org/index.php
Capite bene che il nome del vostro forum è quantomeno "simile".
Questo non fa bene a noi come a voi del resto.
Per cui, per una semplice questione di buon senso e per il fatto che quel forum è nato almeno 3 anni prima, credo non sia cosa assurda chiedervi di modificare il nome del vostro forum in maniera tale da renderlo non confondibile col nostro (se digitate su google "nfiforum board" capite cosa intendo).
Ovviamente sono a vostra disposizione per ogni tipo di dubbio o domanda in merito.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

Ciao da ponchia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da ponchia   Ciao da ponchia EmptyMer Ott 13, 2010 1:28 pm

Grazie, sono sicuro che condor12 non lo sapeva.
Anche se qualche insulto potevate risparmiarlo, grazie. http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=6767.0
Grazie a te comunque perché ti sei rivolto con educazione. Wink

Provvederemo subito, comunque.
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

Ciao da ponchia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da ponchia   Ciao da ponchia EmptyMer Ott 13, 2010 1:53 pm

Ora capisco la marea di finti nick provenienti dalla stessa zona Smile un modo civilissimo per parlare vero? NFI poi è indubbiamente un nome da copywriter impensabile per noi ragazzi da "tempestare con le email". Non avevi pensato che È una declinazione di NFL che viene automatica?

Non capisco perchè non chiedi a Naruto Fansub Italia, o Noutrition Foundation of Italy, o magari a Naz Foundation International di cambiare il nome della vostra (lasciatemi dire GENIALE) intuizione.

E se ti sto rispondendo con quesoto tono, caro amico, è proprio per il vostro modo di comportarvi, non solo con le bellissime parole dedicate a noi che, con pura buona fede, abbiamo creato questo posto per trovarci fra fantasy e madden, ma anche per la presa per il culo delle iscrizioni multiple. Voglio vedere se sucedesse da voi, caro amico.

Detto questo mi assumo la responsabilità di dire che valuteremo se cambiare nome, ma, per quanto mi riguarda, questo rimane. non penso che se uno cerca su google e trova due forum di cui uno con 30 iscritti e l'altro con un migliaio abbia dubbi no? Wink

Ti ringrazio comunque per la segnalazione arrivata dopo un po' di insulti e spam. Valuteremo.
Torna in alto Andare in basso
ponchia




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.10.10

Ciao da ponchia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da ponchia   Ciao da ponchia EmptyMer Ott 13, 2010 2:20 pm

Capite bene che non è possibile gestire quello che scrivono in un forum con un numero tale di persone.
Io non posso rospondere dei comportamenti altrui.
Nè ho avanzato pretese.
Ho solo chiesto, con molta educazione, di adeguarsi con un pò di buon senso alla situazione.
Se poi vogliamo entrare nello specifico, a qualcuno è venuto in mente di pensare male anche per il fatto che riconoscerete di certo che la struttura del vostro forum è perlomeno molto somigliante...divisione tra Presentazioni, NFL e NCAA praticamente identica nelle sottosezioni, Bar dello Sport...Off topic.
Beh, ditemi voi... Wink
Che poi ci possano essere tante cose con le iniziali NFI non ci piove, ma nessuna di queste ha come tema il football americano made in USA!
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

Ciao da ponchia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da ponchia   Ciao da ponchia EmptyMer Ott 13, 2010 2:25 pm

Perdonami ponchia eh, apprezzo il tuo modo di parlare. Ma come lo struttureresti tu un forum di football?

Sezione caramelle, zainetto, cavallo e "fuori topic"? Non penso proprio. L'impostazione è stata mantenuta come col vecchio nome. Il nome è stato cambiato semplicemente perché prima era solo Patriotsfranchise, cosa che dopo che sono iniziate le varie leghe di fantasy e madden non poteva più sussistere.

Poi il nome è arrivato da ubuntiano, che conosco bene e che non metterebbe neanche lontanamente un nome che già sa di essere di altri. Detto questo come ti ho scritto anche sul tuo forum, penso che se avessi messo da subito questo post avremmo cambiato la sera stessa.

Non controllerai quello che dicono gli altri, ma credi che non abbia letto i messaggi del vostro topic scritti anche da te? Wink Non prendermi per scemo, dai Smile

Come ti ripeto ora valuterò col responsabile del sito, visto che io sono solo un moderatore.
Torna in alto Andare in basso
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

Ciao da ponchia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da ponchia   Ciao da ponchia EmptyMer Ott 13, 2010 2:29 pm

Non conoscevo certo il forum NFI. Io ho visto che la lega fantasy era stata chiamata così allora ho proposto quello. Ma ripeto che non conoscevo il vostro forum.
Io sono invece per cambiare e basta perché non ho voglia di discutere di queste cose in questo periodo, visto che ho altro a cui pensare.

Grazie

Almeno ringrazio ponchia per i modi educati. Questo lo devo riconoscere.
Torna in alto Andare in basso
ponchia




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.10.10

Ciao da ponchia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da ponchia   Ciao da ponchia EmptyMer Ott 13, 2010 2:31 pm

alcor3d ha scritto:
Perdonami ponchia eh, apprezzo il tuo modo di parlare. Ma come lo struttureresti tu un forum di football?

Sezione caramelle, zainetto, cavallo e "fuori topic"? Non penso proprio. L'impostazione è stata mantenuta come col vecchio nome. Il nome è stato cambiato semplicemente perché prima era solo Patriotsfranchise, cosa che dopo che sono iniziate le varie leghe di fantasy e madden non poteva più sussistere.

Poi il nome è arrivato da ubuntiano, che conosco bene e che non metterebbe neanche lontanamente un nome che già sa di essere di altri. Detto questo come ti ho scritto anche sul tuo forum, penso che se avessi messo da subito questo post avremmo cambiato la sera stessa.

Non controllerai quello che dicono gli altri, ma credi che non abbia letto i messaggi del vostro topic scritti anche da te? Wink Non prendermi per scemo, dai Smile

Come ti ripeto ora valuterò col responsabile del sito, visto che io sono solo un moderatore.

Non ti prendo per scemo.
Io sono entrato in casa altrui cercando di essere il più cortese possibile.
POi a casa mia scherzo perchè ho la presunzione di poterci fare quello che credo.
E, per la cronaca, non mi sembra di essere mai stato minimamente offensivo nei vostri confronti.
In caso contrario mi scuso fin da ora, non era mia intenzione.
Se poi vuoi continuare a metterla sul piano della sfida non mi tiro indietro...basta solo saperlo.
Wink
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

Ciao da ponchia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da ponchia   Ciao da ponchia EmptyMer Ott 13, 2010 2:36 pm

No no lungi da me creare sfide o discussioni inutili. So per certo della buona fede dei miei amici, apprezzo anche il tuo intervento qui e sull'altro forum. Perdona anche un attimo il mio sfogo, ma penso che tu possa capire.

Se i miei amici di qui andassero apposta a fare confusione e disturbare in casa d'altri, prenderei provvedimenti subito.

Detto questo ho come detto avvisato il responsabile. Non appena arriva penso si muoverà subito per il cambio nome.
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

Ciao da ponchia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da ponchia   Ciao da ponchia EmptyMer Ott 13, 2010 3:03 pm

Credo che a breve avremo un nuovo nome e tutto sarà risolto, la persona che vuole essere educato nella vita ottiene tutto, per noi trovare un nuovo nome non sarà un problema ma se parlavate al primo post forse era meglio, tutto qui!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
ponchia




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.10.10

Ciao da ponchia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da ponchia   Ciao da ponchia EmptyMer Ott 13, 2010 7:13 pm

Grazie ragazzi!
Inutile dirvi che quando volete, da noi siete i benvenuti.
Non fatevi ingannare da alcuni post che avete letto da noi.
E' che il nostro è un forum particolare, volutamente un pò al di fuori degli schemi.
Si scherza molto, specie con gli ultimi arrivati, ma vi assicuro che nel 99% dei casi non lo si fa con cattiveria.
A presto



Torna in alto Andare in basso
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

Ciao da ponchia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da ponchia   Ciao da ponchia EmptyMer Ott 13, 2010 7:24 pm

La dimostrazione che con l'educazione si ottiene tutto.
Grazie per l'invito!Noi qui siamo tutti "figli" del forum di endzone e in quanto moderatore di quest'ultimo t'invito anch'io! Cool
Ciao e buon football. Wink
Torna in alto Andare in basso
ponchia




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.10.10

Ciao da ponchia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da ponchia   Ciao da ponchia EmptyMer Ott 13, 2010 7:34 pm

Ma io su endzone sono iscritto da una vita!
E' solo che ci vado poco... Wink
Torna in alto Andare in basso
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

Ciao da ponchia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da ponchia   Ciao da ponchia EmptyGio Ott 14, 2010 12:17 am

Ah ok!
Torna a trovarci qui!Mi fa piacere si sia risolto tutto. Wink
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

Ciao da ponchia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da ponchia   Ciao da ponchia EmptyGio Ott 14, 2010 12:34 am

Bene... chiarito tutto, nome cambiato... Direi che questo post si può anche chiudere no? Smile
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

Ciao da ponchia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da ponchia   Ciao da ponchia EmptyGio Ott 14, 2010 1:02 am

alcor3d ha scritto:
Bene... chiarito tutto, nome cambiato... Direi che questo post si può anche chiudere no? Smile
Si si!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Ciao da ponchia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da ponchia   Ciao da ponchia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao da ponchia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ragazzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM  :: Topic Importanti :: Presentazioni-
Vai verso: