FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM

Dovete imparare le regole del gioco. E poi giocare meglio di chiunque altro. Di Albert Einstein (scienziato)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 QUANDO FARE IL DRAFT?

Andare in basso 
+4
fangiovolante
leonardo81
alcor3d
condor12
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? EmptyLun Feb 28, 2011 3:59 pm

In due o in tre mi hanno detto che lo possiamo fare di sera, non prima delle 19, il giorno poi non è un problema. Anche per me il giorno e l'ora non è un problema. Chiedo a chi non ha ancora espresso il suo parere, quando fare il draft?
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? EmptyLun Feb 28, 2011 4:20 pm

Io mertedì e mercoledì il pomeriggio non posso mai causa lezioni! Però già giovedì pomeriggio ci sono!
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? EmptyLun Feb 28, 2011 4:21 pm

alcor3d ha scritto:
Io mertedì e mercoledì il pomeriggio non posso mai causa lezioni! Però già giovedì pomeriggio ci sono!
di sera?
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? EmptyLun Feb 28, 2011 4:29 pm

Eh di sera per me è quasi sempre impossibile. Lun Mer e Ven io e teraQB abbiamo allenamento. Martedì e giovedì sera io sono dalla fidanzata sennò mi cava gli occhi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? EmptyLun Feb 28, 2011 6:31 pm

alcor3d ha scritto:
Eh di sera per me è quasi sempre impossibile. Lun Mer e Ven io e teraQB abbiamo allenamento. Martedì e giovedì sera io sono dalla fidanzata sennò mi cava gli occhi Very Happy

scratch Questa è una buona causa per stare con la tua ragazza, senza occhi poi non riesci a giocare e visto che siamo in pochi nella franchise meglio non rischiare Evil or Very Mad

Comunque vediamo che dicono anche gli altri
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
leonardo81
Rookie
Rookie
leonardo81


Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 43
Località : gubbio

QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? EmptyLun Feb 28, 2011 6:47 pm

come ho gia detto fate voi...
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? EmptyLun Feb 28, 2011 8:22 pm

Facciamo il quadro della situazione:

fangiovolante / San Diego Chargers
Alcor3D / Atlanta Falcons Giovedi pomeriggio
derfel981 / New York Jets Sempre
jaki11angels / Green Bay Packers
Nessuno88 / Dallas Cowboys Tutte le sere
o_FranKino_o / New England Patriots
highlanderteam / Baltimore Ravens
koru76 / Indianapolis Colts Tutte le sere dalle 19
SkywalkerAnakin / Philadelphia Eagles Da domani tutte le sere
massimo190 / Carolina Panthers
CONDORGOLIA / Cleveland Browns Sempre

Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
fangiovolante
Rookie
Rookie



Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 09.06.10

QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? EmptyLun Feb 28, 2011 11:56 pm

io questa settimana ci sono Martedì (dopo le 21.00) Mercoledì (dopo 20.00) Giovedì (dopo 23.30) Venerdì (dopo 23.30). Da Giovedì poi dovrei essere disponibile anche durante la giornata.
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? EmptyMar Mar 01, 2011 12:33 am

Facciamo il quadro della situazione:

fangiovolante / San Diego Chargers Mercoledì dopo le 20
Alcor3D / Atlanta Falcons Giovedi pomeriggio
derfel981 / New York Jets Sempre
jaki11angels / Green Bay Packers
Nessuno88 / Dallas Cowboys Tutte le sere
o_FranKino_o / New England Patriots
highlanderteam / Baltimore Ravens
koru76 / Indianapolis Colts Tutte le sere dalle 19
SkywalkerAnakin / Philadelphia Eagles Da domani tutte le sere
massimo190 / Carolina Panthers
CONDORGOLIA / Cleveland Browns Sempre

Visto che anche Fangio è libero sempre e solo di sera possiamo farlo anche mercoledì alle 20 o alle 21. Voi che dite?

Alcor3D e jaki11angels, a che ora tornate dagli allenamenti?

Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? EmptyMar Mar 01, 2011 1:29 am

Troppo tardi anto... adesso praticamente! Io sono a casa a mezzanotte, poi devo mangiare e poi son libero per pochissimo che la mattina ho lezioni!
Torna in alto Andare in basso
angelo_P
Rookie
Rookie



Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.02.11

QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? EmptyMar Mar 01, 2011 11:12 am

se non riusciamo a metterci d'accordo,,, io posso anche sfilarmi e i colts li simulate
mi sembra che sono il solo che durante il giorno non può farlo,,,

Torna in alto Andare in basso
Tommy92
Rookie
Rookie



Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.09.10

QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? EmptyMar Mar 01, 2011 2:06 pm

mercoledì ore 21 può andare! cheers
Torna in alto Andare in basso
teraQB
Riserva
Riserva
teraQB


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 18.07.10

QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? EmptyMar Mar 01, 2011 2:18 pm

se lo si fa nel week end?sabato o domenica?un buco per tutti si trova meglio che durante la week
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? EmptyMar Mar 01, 2011 2:31 pm

teraQB ha scritto:
se lo si fa nel week end?sabato o domenica?un buco per tutti si trova meglio che durante la week
Il problema è che poi sabato o domenica potrei non esserci io per mandare avanti il draft.

Per mercoledi' alle 21, siamo in:
SkywalkerAnakin / Philadelphia Eagles Mercoledì dopo le 20
fangiovolante / San Diego Chargers Mercoledì dopo le 20
derfel981 / New York Jets Sempre
Nessuno88 / Dallas Cowboys mercoledì ore 21
CONDORGOLIA / Cleveland Browns Mercoledì o giovedi
koru76 / Indianapolis Colts Tutte le sere dalle 19

Questi sono quelli che restano fuori
Alcor3D / Atlanta Falcons Giovedi pomeriggio
jaki11angels / Green Bay Packers
highlanderteam / Baltimore Ravens
massimo190 / Carolina Panthers
o_FranKino_o / New England Patriots



Spero di non fare un torto a nessuno se dico che lo possiamo fare domani sera alle 21


Ultima modifica di condor12 il Mar Mar 01, 2011 4:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
frankino4ver
Rookie
Rookie
frankino4ver


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 28
Località : Bitonto(BA)

QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? EmptyMar Mar 01, 2011 3:06 pm

Io la sera non ci sono mai...
Per il resto sono disponibile tutti i giorni tutti i pomeriggi!
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? EmptyMar Mar 01, 2011 4:46 pm

frankino4ver ha scritto:
Io la sera non ci sono mai...
Per il resto sono disponibile tutti i giorni tutti i pomeriggi!
Diciamo che tra chi i giocatori che possono di giorno e quella che possono farlo la sera, non riusciremo mai a trovare una tranquilla data idonea per tutti. Mi dispiace per chi non può essere online, e spero nella loro grazia, ma credo che sia doveroso portarci avanti per continuare la franchise. Fissiamo la data per domani sera alle 21, se siamo più della metà facciamo tranquillamente il draft. Per chi è già sicuro di non essere dei nostri magari può sempre fare la lista dei giocatori per le varie chiamate.

DRAFT MERCOLEDI' ALLE 21!!!
Vedi sul Blog http://conferencefranchiseonline.blogspot.com/2011/03/draft-live.html


Ultima modifica di condor12 il Mar Mar 01, 2011 5:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? EmptyMer Mar 02, 2011 12:15 am

Anto visto che per ora non sto benissimo e domani rischio di saltare allenamento, mi spieghi bene per filo e per segno come funziona il draft (dove bisogna trovarsi, ecc ecc)?
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? EmptyMer Mar 02, 2011 1:33 am

alcor3d ha scritto:
Anto visto che per ora non sto benissimo e domani rischio di saltare allenamento, mi spieghi bene per filo e per segno come funziona il draft (dove bisogna trovarsi, ecc ecc)?
Ottimo fratè, domani mattina ti scrivo tutto, adesso sono alle prese con un gioco bellissimo TDU2 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
angelo_P
Rookie
Rookie



Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.02.11

QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? EmptyMer Mar 02, 2011 10:44 am

alcor3d ha scritto:
mi spieghi bene per filo e per segno come funziona il draft (dove bisogna trovarsi, ecc ecc)?
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? EmptyMer Mar 02, 2011 11:42 am

angelo_P ha scritto:
alcor3d ha scritto:
mi spieghi bene per filo e per segno come funziona il draft (dove bisogna trovarsi, ecc ecc)?

Ci sono due modi per farlo. Con il pc o con la PS3, vi scrivo i due modi per farlo
1 Con il pc Vai sul sito http://www.easports.com/onlinefranchise/franchises
Metti poi email e Pass. (che usate per collegarvi online con la PS3) e poi Login.
Sulla sinistra vi apparirà My Franchises, andate sulla franchise in questione. Poi ancora sulla sinistra cercate Draft, una volta cliccato su draft, vi trovate nella sala giusta per fare il draft live. Qui troverete due finestre Player Chat (per scriversi con altri Coach durante il draft) e Draft Updates (qui vi appare chi è online dei coach).
Alle 21, prima che io dia il via al tutto, voi dovete fare attenzione dove per adesso trovate Round 1 con sotto le franchige con le varie chiamate, è propio li che vedete quando toccherà a voi fare la chiamata. La prima chiamata sara per i Bills #1 poi Lions #2, Cardinals ecc, quando iniziamo vi accorgerete che il quadrettino che delimita le varie squadre, per i Bills è colorato già da ora, inizierà a saltare da una chiamata all'atra restando fermo per ogni chiamata diciamo 30 seconti. Per questo capite che se appena arriva il vostro turno dovete fare la vostra scelta entro quei secondi.
Come si fa la scelta del giocatore?
In questa stessa Pag. trovate la lista dei giocatori che potete draftare (anche se sul Pc non riporta tutti i giocatori che sono nel draft) Se cliccate su di un giocatore che volete, sotto vi appare Il nome del giocatore con a destra le due opzioni:
-draft Player da usare solo quando è il vostro turno nel draft.
-add to draft profile da usare già da ora, in aiuto per chi vuolesse fare una lista di giocatori a cui è più interessato, in modo da facilitarsi il compito nelle varie chiamate nel draft.
Occhio perchè quando siamo nel draft alcuni giocatori che sono stati già chiamati da altre squadre potresti trovali lì nella lista. I giocatori che potrai chiamare nel draft live devono avere, solo quando inizia il draft, draft Player di colore verde e non di colore grigio come lo trovate adesso che il draft non è ancora iniziato.

2 Con la PS3 Vai sulla franchise, poi su Rosters e trovi, Live Draft e Draft Board.
Su live Draft trovate la lista completa del draft mentre su Draft Board potete selezionare i giocatori e crearvi una lista di giocatori che vi può servire nel draft live.
Se avete un auricolare potete usarlo per il draft.
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? EmptyMer Mar 02, 2011 12:54 pm

Ah ok perfetto non pensavo si potesse fare anche sul sito! Per il resto è come per il fantasy! Ottimo!!
Torna in alto Andare in basso
angelo_P
Rookie
Rookie



Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.02.11

QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? EmptyMer Mar 02, 2011 1:09 pm

io non avendo computer a casa vedo se riesco a farlo tramite il browser della play,,,
altrimenti posso farlo con la ps3 mentre voi siete con pc?

Torna in alto Andare in basso
leonardo81
Rookie
Rookie
leonardo81


Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 43
Località : gubbio

QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? EmptyMer Mar 02, 2011 1:20 pm

un altra cosa... prima di fare il draft liberiamo qualche giocatore per far "spazio" ai nuovi acquisti o non c'è problema di avere una "rosa" troppo ampia?
Torna in alto Andare in basso
teraQB
Riserva
Riserva
teraQB


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 18.07.10

QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? EmptyMer Mar 02, 2011 2:00 pm

non si può fare giovedi sera?sempre alle 21?
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? EmptyMer Mar 02, 2011 5:07 pm

angelo_P ha scritto:
io non avendo computer a casa vedo se riesco a farlo tramite il browser della play,,,
altrimenti posso farlo con la ps3 mentre voi siete con pc?
Puoi farlo dove vuoi sia al pc che alla PS3


leonardo81 ha scritto:
un altra cosa... prima di fare il draft liberiamo qualche giocatore per far "spazio" ai nuovi acquisti o non c'è problema di avere una "rosa" troppo ampia?
Tranquillo il roster si può regolarlo anche dopo il draft, cosi puoi regolarti megli per chi vuoi rilasciare.


teraQB ha scritto:
non si può fare giovedi sera?sempre alle 21?
Credo che questa sera ci siamo quasi tutti, mi dispiace ma puoi sempre fare una pre-lista come ho scritto sopra. Comunque un allenamento puoi saltarlo, datti malato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





QUANDO FARE IL DRAFT? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO FARE IL DRAFT?   QUANDO FARE IL DRAFT? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
QUANDO FARE IL DRAFT?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fare un Tatuaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM  :: ALTRO :: Tutto Madden NFL (PS3)-
Vai verso: