FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM

Dovete imparare le regole del gioco. E poi giocare meglio di chiunque altro. Di Albert Einstein (scienziato)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 TAMPA BAY BUCCANEERS

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Prince_GB
Rookie
Rookie
Prince_GB


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 05.03.11

TAMPA BAY BUCCANEERS Empty
MessaggioTitolo: TAMPA BAY BUCCANEERS   TAMPA BAY BUCCANEERS EmptySab Mar 05, 2011 5:02 pm

TAMPA BAY BUCCANEERS Tampa-Bay-Buccaneers

TAMPA BAY BUCCANEERS Tampa-bay-buccaneers-washington-redskins

PSN ID: Prince_GB

Crediti Residui: 10

Draft Picks Disponibili: 1st 2nd 3rd 4th 5th 6th 7th

DRAFT
1#
2#
3#
4#
5#
6#
7#


ROSTER MOVEMENTS:
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

TAMPA BAY BUCCANEERS Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMPA BAY BUCCANEERS   TAMPA BAY BUCCANEERS EmptySab Mar 05, 2011 6:58 pm

Ciao volevo solo sapere se ti sei già iscritto alla franchise, perchè non risulti essere iscritto. Fammi sapere se hai difficoltà a farlo
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
Prince_GB
Rookie
Rookie
Prince_GB


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 05.03.11

TAMPA BAY BUCCANEERS Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMPA BAY BUCCANEERS   TAMPA BAY BUCCANEERS EmptyDom Mar 06, 2011 4:39 pm

credo di aver tralasciato qualcosa! ho seguito le istruzioni di alcor ma, ho saltato qualche passaggio! cosa devo fare?
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

TAMPA BAY BUCCANEERS Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMPA BAY BUCCANEERS   TAMPA BAY BUCCANEERS EmptyDom Mar 06, 2011 4:44 pm

Prince_GB ha scritto:
credo di aver tralasciato qualcosa! ho seguito le istruzioni di alcor ma, ho saltato qualche passaggio! cosa devo fare?
Il nome della franchise è NFI Franchise la pass. è NFIFRANCHISE

Cosa non riesci a fare, spiegami che poi ti dico
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
Prince_GB
Rookie
Rookie
Prince_GB


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 05.03.11

TAMPA BAY BUCCANEERS Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMPA BAY BUCCANEERS   TAMPA BAY BUCCANEERS EmptyDom Mar 06, 2011 4:54 pm

contrordine ho risolto! avrò inserito la pass male ieri sera Smile pardon!
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

TAMPA BAY BUCCANEERS Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMPA BAY BUCCANEERS   TAMPA BAY BUCCANEERS EmptyDom Mar 06, 2011 4:57 pm

Prince_GB ha scritto:
contrordine ho risolto! avrò inserito la pass male ieri sera Smile pardon!
Vedi che il tuo avversario di Week voleva giocare alle 4 oggi, scrivigli cosi giocate
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
Prince_GB
Rookie
Rookie
Prince_GB


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 05.03.11

TAMPA BAY BUCCANEERS Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMPA BAY BUCCANEERS   TAMPA BAY BUCCANEERS EmptyDom Mar 06, 2011 5:05 pm

sisi ho visto! scusa la lentezza! gli ho proposto un altro orario perchè io ora devo andare alla presentazione della mia squadra!
Torna in alto Andare in basso
peppebil
Rookie
Rookie
peppebil


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.03.11

TAMPA BAY BUCCANEERS Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMPA BAY BUCCANEERS   TAMPA BAY BUCCANEERS EmptyDom Mar 06, 2011 5:10 pm

ciao sarei io il tuo avversario Cool ma dove me l'hai proposto l'altro orario confused
Torna in alto Andare in basso
Prince_GB
Rookie
Rookie
Prince_GB


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 05.03.11

TAMPA BAY BUCCANEERS Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMPA BAY BUCCANEERS   TAMPA BAY BUCCANEERS EmptyDom Mar 06, 2011 7:35 pm

ciao...scusa se ti rispondo solo ora ma sono appena tornato dalla presentazione della mia squadra Smile
cmq ti ho mandato un messaggio!!! che ne dici di giocare prima di cena? 19 o 19e30??

scusa i contrattempi
Torna in alto Andare in basso
peppebil
Rookie
Rookie
peppebil


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.03.11

TAMPA BAY BUCCANEERS Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMPA BAY BUCCANEERS   TAMPA BAY BUCCANEERS EmptyDom Mar 06, 2011 8:32 pm

sono le 19 .30 quindi perfetto...mi sono collegato ti sto apettando Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Prince_GB
Rookie
Rookie
Prince_GB


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 05.03.11

TAMPA BAY BUCCANEERS Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMPA BAY BUCCANEERS   TAMPA BAY BUCCANEERS EmptyLun Mar 07, 2011 12:57 am

Tampa Bay Buccaneers 31-21 Minnesota Vikings

Inaspettata vittoria dei Buccaneers sui ben più quotati Vikings.

Coach Prince si dice soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori che hanno portato a casa una vittoria contro una squadra strafavorita.

Nonostante la vittoria, però, il coach di Tampa non ha nascosto le sue preoccupazioni per alcuni aspetti del gioco dei Buccs, ed è facile intuire che tali preoccupazioni siano dovute alla prestazione della O-Line che più e più volte ha obbligato a lanci affrettati il giovane quarterback Freeman; dimostrazione di tutto ciò sono i quattro intercetti le corse tutt'altro che entusiasmanti.

La difesa sembrerebbe essersi comportata discretamente e, le non poche occasioni sprecate vengono "giustificate" dalla inesperienza di buona parte dell' undici titolare, primo fra tutti il rookie defensive end Jim Macko.

E' probabile che la società possa privarsi di alcuni nomi importanti per apportare maggiore qualità nei reparti più in difficoltà.

Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

TAMPA BAY BUCCANEERS Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMPA BAY BUCCANEERS   TAMPA BAY BUCCANEERS EmptyLun Mar 07, 2011 11:48 am

Ti ho messo l'articolo sul blog
http://conferencefranchiseonline.blogspot.com/2011/03/sorpresa-vince-tampa-bay.html
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
Prince_GB
Rookie
Rookie
Prince_GB


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 05.03.11

TAMPA BAY BUCCANEERS Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMPA BAY BUCCANEERS   TAMPA BAY BUCCANEERS EmptyLun Mar 07, 2011 12:44 pm

thanks Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Prince_GB
Rookie
Rookie
Prince_GB


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 05.03.11

TAMPA BAY BUCCANEERS Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMPA BAY BUCCANEERS   TAMPA BAY BUCCANEERS EmptyVen Mar 11, 2011 4:30 pm

VITTORIA PER TAMPA AI DANNI DI CHICAGO

Buccaneers 27 - Bears 10

Coach Prince sulla partita non si discosta molto da quello detto una settimana fa per la vittoria contro i Vikings. Soliti problemi per la O-Line che più volte ha lasciato entrare Peppers, Urlacher e compagni. Così come contro i Vikings Freeman ha spesso lanciato di fretta e impreciso anche se, rispetto ad una settimana fa, gli intercetti sono diminuiti da 4 a 1.
Ottima prestazione del Tight End Kelle Winslow che con la partita di oggi ha portato a 2 i touchdown stagionali, con 277 yards ricevute su 18 lanci.
Decisiva la prestazione dell' Half Back Carnell Williams autore di due touchdown su corsa.

La seconda vittoria consecutiva e le prestazioni degne di nota di Williams e Winslow non tranquillizzano coach Prince che appare evidentemente preoccupato per le condizioni della sua squadra che a inizio stagione si è presentata con un roster carente in qualità e profondità e se, una settimana fa i problemi maggiori erano nella linea d'attacco ora sono anche in difesa.

Un duro colpo infatti i Bucs lo hanno incassato con gli infortuni di due pedine fondamentali della difesa, l'outside linebacker Geno Hayes (fuori per 3 settimane) e il defensive end rookie Macko (fuori per 5 settimane), infortuni che hanno reso possibile all'attacco di Chicago di correre e lanciare con buoni risultati.
Questi due importanti vuoti sono stati colmati in parte dagli arrivi dei due linebacker freeagent Veikune e Brown al quale vanno aggiunti anche gli arrivi dell'halfback James Starks e del wide receiver Brett Swain, entrambi free agent ed ex Packers.

Vedremo se nel corso della settimana ci saranno altri innesti nei Bucs che comunque, finora, non hanno deluso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TAMPA BAY BUCCANEERS Empty
MessaggioTitolo: Re: TAMPA BAY BUCCANEERS   TAMPA BAY BUCCANEERS Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TAMPA BAY BUCCANEERS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM  :: ALTRO :: Tutto Madden NFL (PS3) :: GLI UFFICI DEI COACH DELLA FRANCHISE ONLINE-
Vai verso: