FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM

Dovete imparare le regole del gioco. E poi giocare meglio di chiunque altro. Di Albert Einstein (scienziato)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuovo Utente Madden

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
theSpaceClown
Rookie
Rookie
theSpaceClown


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.06.11

Nuovo Utente Madden Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Utente Madden   Nuovo Utente Madden EmptyDom Giu 05, 2011 3:16 pm

Da pochissimo ho madden per PS3, e mi piacerebbe giocare online in una mini lega italiana, se voglio iniziare ora nonostante il gioco è uscito da parecchio che devo fare?

Torna in alto Andare in basso
leonardo81
Rookie
Rookie
leonardo81


Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 43
Località : gubbio

Nuovo Utente Madden Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Utente Madden   Nuovo Utente Madden EmptyDom Giu 05, 2011 5:25 pm

guarda le franchige che ci sono disponibili e creati un post apposito per la tua franchigia!! per vedere quelle disponibili guarda il topic "gli uffici dei coach"
Torna in alto Andare in basso
theSpaceClown
Rookie
Rookie
theSpaceClown


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.06.11

Nuovo Utente Madden Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Utente Madden   Nuovo Utente Madden EmptyDom Giu 05, 2011 6:06 pm

leonardo81 ha scritto:
guarda le franchige che ci sono disponibili e creati un post apposito per la tua franchigia!! per vedere quelle disponibili guarda il topic "gli uffici dei coach"

Si ma volevo un po' di info, scelgo una franchigia, uso i giocatori della rosa aggiornata? devo fare draft o altro?
Quando si gioca...ecc un po' di info
Torna in alto Andare in basso
leonardo81
Rookie
Rookie
leonardo81


Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 43
Località : gubbio

Nuovo Utente Madden Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Utente Madden   Nuovo Utente Madden EmptyDom Giu 05, 2011 11:54 pm

theSpaceClown ha scritto:
leonardo81 ha scritto:
guarda le franchige che ci sono disponibili e creati un post apposito per la tua franchigia!! per vedere quelle disponibili guarda il topic "gli uffici dei coach"

Si ma volevo un po' di info, scelgo una franchigia, uso i giocatori della rosa aggiornata? devo fare draft o altro?
Quando si gioca...ecc un po' di info

allora... praticamente una volta che hai scelto una franchiagia, guardi la tua rosa, e se cè qualche ruolo che a tuo parere è da migliorare, puoi fare 2 cose: 1) fare una asta scegliendo tra i giocatori FREE AGENTS, ( per dettagli sulle aste, tempi, offerte,.... guarda l'apposito topic) 2) fare proposte di scambio con altri giocatori di franchige guidate da noi.
il draft si svolge ogni anno come nella realtà cioè a fine campionato, giochiamo una volta a settimana, e una volta che il nostro commisher ti avrà dato la pasword della franchigia potrai accedere dal sito ufficiale della EA sports.
chiedi pure quello che vuoi sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
theSpaceClown
Rookie
Rookie
theSpaceClown


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.06.11

Nuovo Utente Madden Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Utente Madden   Nuovo Utente Madden EmptyLun Giu 06, 2011 8:03 pm

Se ora io scelgo i Vikings, mi troverò la squadra gestita dalla CPU? Quindi le eventuali scelte che ha fatto al draft, free agent presi..ecc?

Torna in alto Andare in basso
leonardo81
Rookie
Rookie
leonardo81


Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 43
Località : gubbio

Nuovo Utente Madden Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Utente Madden   Nuovo Utente Madden EmptyLun Giu 06, 2011 9:54 pm

theSpaceClown ha scritto:
Se ora io scelgo i Vikings, mi troverò la squadra gestita dalla CPU? Quindi le eventuali scelte che ha fatto al draft, free agent presi..ecc?


esatto... le scelte fatte restano... puoi comunque in qualsiasi momento fare offerte free agent o proporre scambi quando vuoi...
Torna in alto Andare in basso
theSpaceClown
Rookie
Rookie
theSpaceClown


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.06.11

Nuovo Utente Madden Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Utente Madden   Nuovo Utente Madden EmptyLun Giu 06, 2011 10:28 pm

leonardo81 ha scritto:
theSpaceClown ha scritto:
Se ora io scelgo i Vikings, mi troverò la squadra gestita dalla CPU? Quindi le eventuali scelte che ha fatto al draft, free agent presi..ecc?


esatto... le scelte fatte restano... puoi comunque in qualsiasi momento fare offerte free agent o proporre scambi quando vuoi...

Posso vedere come sono messe le rose prima della scelta?

Grazie di tutte le risposte.
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

Nuovo Utente Madden Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Utente Madden   Nuovo Utente Madden EmptyLun Giu 06, 2011 10:35 pm

Ma scegli la franchigia che vuoi, tanto pensi di vincere?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
theSpaceClown
Rookie
Rookie
theSpaceClown


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.06.11

Nuovo Utente Madden Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Utente Madden   Nuovo Utente Madden EmptyLun Giu 06, 2011 10:40 pm

alcor3d ha scritto:
Ma scegli la franchigia che vuoi, tanto pensi di vincere?? Very Happy

Non so manco giocare Basketball
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

Nuovo Utente Madden Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Utente Madden   Nuovo Utente Madden EmptyLun Giu 06, 2011 10:44 pm

Appunto! Quindi prendi i Viks e buttati! Quel che viene viene! Cosa devo dire io che gioco con Matt Ryan?
Torna in alto Andare in basso
leonardo81
Rookie
Rookie
leonardo81


Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 43
Località : gubbio

Nuovo Utente Madden Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Utente Madden   Nuovo Utente Madden EmptyLun Giu 06, 2011 10:47 pm

[quote="theSpaceClown"]
leonardo81 ha scritto:
theSpaceClown ha scritto:
Se ora io scelgo i Vikings, mi troverò la squadra gestita dalla CPU? Quindi le eventuali scelte che ha fatto al draft, free agent presi..ecc?


esatto... le scelte fatte restano... puoi comunque in qualsiasi momento fare offerte free agent o proporre scambi quando vuoi...

Posso vedere come sono messe le rose prima della scelta?

certo.. dato che siamo arrivati alla week 8 se non sbaglio, guarda le classifiche se non vuoi prendere una franchigia che rischia di non fare la wild card!
Torna in alto Andare in basso
teraQB
Riserva
Riserva
teraQB


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 18.07.10

Nuovo Utente Madden Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Utente Madden   Nuovo Utente Madden EmptyMar Giu 07, 2011 12:17 am

Torna in alto Andare in basso
theSpaceClown
Rookie
Rookie
theSpaceClown


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.06.11

Nuovo Utente Madden Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Utente Madden   Nuovo Utente Madden EmptyMar Giu 07, 2011 2:22 pm

teraQB ha scritto:
dai un'occhiata qua ti spiega un po' di cose
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it/t40-week-1-season-2-deadline-09-03-2011-nfi-franchise-online-madden-nfi

Il regolamento l'avevo già letto...

L'unica cosa che mi interessa ora sono le posizioni in classifica così non scelgo una che è terza nel girone...

Visto che Minnesota è occupata...potrei prendere i Changers oppure Packers...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo Utente Madden Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Utente Madden   Nuovo Utente Madden Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Utente Madden
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Week 8 Season 2 - DeadLine 31/05/2011- NFI Franchise Online Madden NFI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM  :: ALTRO :: Tutto Madden NFL (PS3)-
Vai verso: