FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM

Dovete imparare le regole del gioco. E poi giocare meglio di chiunque altro. Di Albert Einstein (scienziato)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Pure No Sense

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Pure No Sense   Pure No Sense EmptyGio Set 16, 2010 12:03 pm

Apro questo thread di off topic allo stato puro cominciando col dire che ieri stavo andando a prendere il nuovo gioco della PS3 che rileva come la wii i movimenti e ho fatto un incidente tamponando in rotonda con lo scooter una macchina... quindi niente gioco che devo ripagare il fanalino Sad
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense EmptyGio Set 16, 2010 12:07 pm

alcor3d ha scritto:
Apro questo thread di off topic allo stato puro cominciando col dire che ieri stavo andando a prendere il nuovo gioco della PS3 che rileva come la wii i movimenti e ho fatto un incidente tamponando in rotonda con lo scooter una macchina... quindi niente gioco che devo ripagare il fanalino Sad
affraid Facciamo una colletta per pagare tutto, ti aiutiamo noi lol! io inizio ad andare per strada Razz
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense EmptyGio Set 16, 2010 12:12 pm

Ma guarda che potreste eh! Dai quanto costerà un fanalino posteriore di una vecchia Twingo???
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense EmptyGio Set 16, 2010 12:16 pm

alcor3d ha scritto:
Ma guarda che potreste eh! Dai quanto costerà un fanalino posteriore di una vecchia Twingo???
E vuole pure riparare una vecchia Twingo, puoi anche fargli rottamare l'auto cosi fa prima!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense EmptyGio Set 16, 2010 12:20 pm

Eh...quando uno ha ragione vuole pagare tutto. Questa ha frenato di colpo perché uno davanti ha lei stava per uscire dalla rotonda ed è invece rientrato all'improvviso. Allora lei ha inchiodato e io pure, ma le ruote si sono bloccate e ho preso in pieno il suo posteriore volando giù. L'altro è scappato via e io a quel punto avevo torto -.-
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense EmptyGio Set 16, 2010 12:26 pm

alcor3d ha scritto:
Eh...quando uno ha ragione vuole pagare tutto. Questa ha frenato di colpo perché uno davanti ha lei stava per uscire dalla rotonda ed è invece rientrato all'improvviso. Allora lei ha inchiodato e io pure, ma le ruote si sono bloccate e ho preso in pieno il suo posteriore volando giù. L'altro è scappato via e io a quel punto avevo torto -.-
Ma tu ti sei fatto male?
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense EmptyGio Set 16, 2010 12:29 pm

No per fortuna una volta che avevo capito che le sarei andato addosso mi sono messo in modo da cadere bene e senza sbattere la spalla lussata!
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense EmptyGio Set 16, 2010 12:34 pm

alcor3d ha scritto:
No per fortuna una volta che avevo capito che le sarei andato addosso mi sono messo in modo da cadere bene e senza sbattere la spalla lussata!
Questa è la cosa più importante, poi i danni si possono sempre pagare, anche a rate Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense EmptyGio Set 16, 2010 12:36 pm

Già son senza soldi Sad
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense EmptyGio Set 16, 2010 12:44 pm

alcor3d ha scritto:
Già son senza soldi Sad
Fai tutto a rate da un euro al mese magari in pochi anni finisci geek
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense EmptyGio Set 16, 2010 1:00 pm

I miei scagnozzi hanno eseguito il compito. Nessuno deve toccarmi la roma. Cool

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense EmptyGio Set 16, 2010 1:04 pm

ubuntiano ha scritto:
I miei scagnozzi hanno eseguito il compito. Nessuno deve toccarmi la roma. Cool

lol! lol!
Allora Forza Roma, io sono con voi!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense EmptyGio Set 16, 2010 1:44 pm

Ma ora che ci penso poi sono arrivati il fidanzato e il fratello del fidanzato di sta qui... e... uhm... se non sbaglio erano proprio romani!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense EmptyGio Set 16, 2010 3:33 pm

Visto? geek
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense EmptyGio Set 16, 2010 4:01 pm

Mi ha chiamato adesso... 70 euro mi ha chiesto... -.- .... Le ho detto di prendere il fanalino che poi lo faccio montare da un altro! Anche se devo capire ancora chi...
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense EmptyGio Set 16, 2010 4:17 pm

alcor3d ha scritto:
Mi ha chiamato adesso... 70 euro mi ha chiesto... -.- .... Le ho detto di prendere il fanalino che poi lo faccio montare da un altro! Anche se devo capire ancora chi...
Mica adesso rischi di pagare di più?
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense EmptyGio Set 16, 2010 4:26 pm

Beh 70 è il prezzo massimo che pago. Devo trovare uno che mi monta il fanalino a poco!
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense EmptyGio Set 16, 2010 4:33 pm

alcor3d ha scritto:
Beh 70 è il prezzo massimo che pago. Devo trovare uno che mi monta il fanalino a poco!
Adesso ho capito scratch non conosco nessuno li dove stai tu, se andiamo in calabria ti faccio fare tutto gratis Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense EmptyGio Set 16, 2010 4:38 pm

Ahahah quasi quasi le chiedo se vuole andare a farla mettere a posto giù xD
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense EmptyGio Set 16, 2010 4:53 pm

alcor3d ha scritto:
Ahahah quasi quasi le chiedo se vuole andare a farla mettere a posto giù xD
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
frankino4ver
Rookie
Rookie
frankino4ver


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 28
Località : Bitonto(BA)

Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense EmptyDom Set 19, 2010 12:54 pm

Ciao ragazzi,ho bisogno di qualche vostro consiglio!
Non passate subito alle conclusioni!
Io credo che nella giovinezza tutti facciamo delle grosse cazzate!! No
Si sà che il fumo fa male,io stesso rimprovero sempre mio padre quando lo vedo fumare,e mi arrabbio tanto!!!
4 giorni fà,però,mi è venuto non sò perchè un fortissimo desiderio di vedere di cosa cavolo era fumare una sigaretta!
Così quando ero solo mi son messo in bagno è ho provato!
Niente di che!!!
Il problema è che dopo un quarto d'ora sentivo il bisogno di rifumare! No No No
Così sono andato avanti per questi quattro giorni!!!
Oggi,però,come se non bastasse mia madre ha trovato il pacchetto Sad !!
Io ho inventato una bufala demente,dicendo che erano di un mio amico,che le aveva lasciate là!!!
Lei che per fortuna non è subito mal pensante,diciamo che stà alla mia versione,ma la vedo comubnque un po'giù di morale!
Inoltre sono della marca che fuma mio padre,e mia madre non è scema...
Che faccio???? No No No No
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense EmptyDom Set 19, 2010 3:08 pm

Ti darò un consiglio serio, e uno che avevo usato io quando ai suoi tempi mi avevano beccato.

Il primo è questo: io fumavo tempo fa, non tanto ma comunque 3 o 4 al giorno come minimo sempre. Correndo un giorno ad allenamento, ad ogni passo sentivo il fisico cedere sempre più e il fiato mancare. Tossivo e non stavo mai bene. Allora ho smesso subito di fumare da un giorno all'altro e ora non dico che ho fiato ma comunque sto benissimo. Nel caso tuo se hai provato questi 4 giorni non succede niente. E' solo una cosa mentale, il tuo fisico mica ti richiede già nicotina. Quindi prendi posizione, forza di volontà, e smetti di fumare e basta. Non esistono modi che funzionano di più o di meno. Smettila e basta! Sei un LB no? Quindi prenditi quello che vuoi a costo di buttare giù tutti Wink Poi i tuoi genitori se non vedono più niente in giro dimenticano tutto. E se proprio sospettano diglielo chiaramente: ho provato perché sentivo il bisogno di provare! ma ora non lo faccio più! A volte la verità funziona molto meglio che una bugia.

L'altro consiglio che avevo usato io, era far sentire in colpa i genitori xD. Digli "è colpa vostra se fumo...voi fumate sempre e mi mettete voglia...se voi non fumaste io starei benissimo" xD Facendo così si sentono in colpa e ti comprano i pacchetti xD Ma meglio la prima soluzione!
Torna in alto Andare in basso
frankino4ver
Rookie
Rookie
frankino4ver


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 28
Località : Bitonto(BA)

Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense EmptyDom Set 19, 2010 4:15 pm

alcor3d ha scritto:
Ti darò un consiglio serio, e uno che avevo usato io quando ai suoi tempi mi avevano beccato.

Il primo è questo: io fumavo tempo fa, non tanto ma comunque 3 o 4 al giorno come minimo sempre. Correndo un giorno ad allenamento, ad ogni passo sentivo il fisico cedere sempre più e il fiato mancare. Tossivo e non stavo mai bene. Allora ho smesso subito di fumare da un giorno all'altro e ora non dico che ho fiato ma comunque sto benissimo. Nel caso tuo se hai provato questi 4 giorni non succede niente. E' solo una cosa mentale, il tuo fisico mica ti richiede già nicotina. Quindi prendi posizione, forza di volontà, e smetti di fumare e basta. Non esistono modi che funzionano di più o di meno. Smettila e basta! Sei un LB no? Quindi prenditi quello che vuoi a costo di buttare giù tutti Wink Poi i tuoi genitori se non vedono più niente in giro dimenticano tutto. E se proprio sospettano diglielo chiaramente: ho provato perché sentivo il bisogno di provare! ma ora non lo faccio più! A volte la verità funziona molto meglio che una bugia.

L'altro consiglio che avevo usato io, era far sentire in colpa i genitori xD. Digli "è colpa vostra se fumo...voi fumate sempre e mi mettete voglia...se voi non fumaste io starei benissimo" xD Facendo così si sentono in colpa e ti comprano i pacchetti xD Ma meglio la prima soluzione!

Be',grazie del consiglio!!So che fa' male,in quanto mio nonno c'è rimasto!!
Comunque smettere non è certo il mio problema,in quanto come ho detto lo facevo per prova,non è che andavo avanti a pacchetti!!In famiglia non se ne sta' parlando,cerco di evitare ogni tipo di collegamento!!
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense EmptyDom Set 26, 2010 3:25 pm

Non mi sto facendo vedere, ma da me stiamo bloccando la statale SS106 ed abbiamo paralizzato tutti i trasporti sulla strada jonica. Tutto questo perché vogliono lasciarci senza un ospedale. 60000 persone senza un ospedale. Siamo incazzatissime, nessuno parla di quello che sta succedendo. Oggi ho passato la notte ai blocchi, è difficile ma noi non molliamo.

Grazie per lo sfogo.
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense EmptyDom Set 26, 2010 3:56 pm

alcor3d ha scritto:
A volte la verità funziona molto meglio che una bugia.

@franki ascolta Jacopo, la verità funziona molto meglio di una bugia!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Pure No Sense Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pure No Sense
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM  :: ALTRO :: Off Topic-
Vai verso: