FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM

Dovete imparare le regole del gioco. E poi giocare meglio di chiunque altro. Di Albert Einstein (scienziato)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Pure No Sense

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

Pure No Sense - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense - Pagina 2 EmptyDom Set 26, 2010 4:00 pm

ubuntiano ha scritto:
Non mi sto facendo vedere, ma da me stiamo bloccando la statale SS106 ed abbiamo paralizzato tutti i trasporti sulla strada jonica. Tutto questo perché vogliono lasciarci senza un ospedale. 60000 persone senza un ospedale. Siamo incazzatissime, nessuno parla di quello che sta succedendo. Oggi ho passato la notte ai blocchi, è difficile ma noi non molliamo.

Grazie per lo sfogo.
I miei amici mi hanno parlato del problema, spero che si risolva tutto per il verso giusto, comunque il fatto che nessuna tv nazionale si occupa di tutto ciò è vergognoso!!! Fratè fatevi forza e non mollate lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

Pure No Sense - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense - Pagina 2 EmptyDom Set 26, 2010 11:39 pm

Daje Gabri! Purtroppo gli unici che han parlato di voi indirettamente son stati quelli del CIS delle autostrade dicendo che a trebisacce è tutto bloccato ma non spiegando il motivo. Dateci sotto! Vedrai che rimanendo piantonati ve lo lasciano!!!

PS. Giuro che se partono ancora i banner con le due musichette delle fattorie mi autobanno!!!!!
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

Pure No Sense - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense - Pagina 2 EmptyLun Set 27, 2010 1:18 pm

alcor3d ha scritto:
PS. Giuro che se partono ancora i banner con le due musichette delle fattorie mi autobanno!!!!!
Anche a me hanno rotto le p... comunque puoi chiudere la musichetta li sulla pubblicità!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

Pure No Sense - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense - Pagina 2 EmptyLun Set 27, 2010 1:55 pm

Quello ho notato! ma comunque rompono lo stesso le scatole perché a volte cambia la pubblicità e arrivano loro xD
Torna in alto Andare in basso
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

Pure No Sense - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense - Pagina 2 EmptyLun Set 27, 2010 5:26 pm

Grazie per il sostegno, ragazzi. Io sono distrutto non dormo da due notti, stamattina mi sono dovuto svegliare presto per portare i documenti in università che non hanno accettato perché sono andato troppo presto: "Passa tra qualche giorno..."

Qui sembra un paese in guerra...vi giuro che vivere certe cose è impressionante!Camionette della polizia e carabineieri, gente di tutte l'età buttata da ogni parte di guardiaa, copertoni e ruspe a bloccare la strada...impressionante!
Intanto tra un po' arriverà SKYTG24. Speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

Pure No Sense - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense - Pagina 2 EmptyLun Set 27, 2010 8:55 pm

Per foruna che c'è il web che un po' di notizie le dice! Sono virtualmente con voi! Se fossi lì sarei schierato contro questa grande ingiustizia! NON MOLLATE!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pure No Sense - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pure No Sense   Pure No Sense - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pure No Sense
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM  :: ALTRO :: Off Topic-
Vai verso: