FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM

Dovete imparare le regole del gioco. E poi giocare meglio di chiunque altro. Di Albert Einstein (scienziato)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana

Andare in basso 
+5
Salvo Anakin
ubuntiano
teraQB
alcor3d
condor12
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana EmptyMar Lug 27, 2010 3:20 pm

Volevo creare un posto dove poter condividere video e foto delle nostre giornate insieme al football americano. Voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana EmptyMar Lug 27, 2010 3:23 pm

Bellissima idea! Anticipo il mio qb che ne ha mille di foto mettendone una mia! lol!

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana 5248_1214314123882_1409691295_30638687_3291533_n
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana EmptyMar Lug 27, 2010 3:27 pm

alcor3d ha scritto:
Bellissima idea! Anticipo il mio qb che ne ha mille di foto mettendone una mia! lol!
Molto bella e per voi è anche più facile farci vedere qualche video delle vostre giocate cheers
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana EmptyMar Lug 27, 2010 3:30 pm

Guarda questo è il riassunto della nostra partita contro i Titans (io non giocavo che sono infortunato Sad )

Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana EmptyMar Lug 27, 2010 5:16 pm

La mia unica foto, che trasmette aria di football, è questa! Troppo poco Suspect mi rifaccio a breve
I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana 4hz82e
Questo sono proprio io, tranquilli non sono Tom Brady!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana EmptyMar Lug 27, 2010 5:22 pm

alcor3d ha scritto:
Guarda questo è il riassunto della nostra partita contro i Titans (io non giocavo che sono infortunato Sad )
Bella partita! Comunque non dirmi queste cose che sei infortunato , mi fai Sad Sad Sad !
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana EmptyMar Lug 27, 2010 5:32 pm

condor12 ha scritto:
La mia unica foto, che trasmette aria di football, è questa! Troppo poco Suspect mi rifaccio a breve
I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana 4hz82e
Questo sono proprio io, tranquilli non sono Tom Brady!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Cavolo in effetti sai che quando ti ho visto ho detto "ma che ci fa Tom Brady in quella posa?". Poi ho realizzato xD
Comunque si sono gravemente infortunato. Mi sono operato 3 mesi fa alla spalla dopo aver rotto tutte le cartilagini varie! Ho saltato tutta la stagione e sono in piena riabilitazione per essere in forze all'inizio del prossimo campionato!

Diciamo che comunque senza casco io sono così lol!

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana 19376_1362244462048_1409691295_31052524_3206235_n

E questa foto è stata fatta alla prima partita di Pre Season degli steelers l'anno scorso, alle 2 di notte circa! E per giunta era l'unico periodo in cui portavo i capelli lunghi xD
Torna in alto Andare in basso
teraQB
Riserva
Riserva
teraQB


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 18.07.10

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana EmptyMar Lug 27, 2010 8:21 pm

ecco un po' di foto mie...

questa è una sequenza del mio primo touchdown in serie a2 alla mia prima partita da titolare
I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Dsc9475
I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Dsc9476g
I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Dsc9477f

un po' di flag football
I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Dsc6411m
I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Dsc6610t
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana EmptyMar Lug 27, 2010 8:34 pm

L'avevo detto che ci avrebbe sommerso di foto lol!
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana EmptyMar Lug 27, 2010 8:48 pm

Bellissime!!!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
teraQB
Riserva
Riserva
teraQB


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 18.07.10

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana EmptyMar Lug 27, 2010 8:54 pm

condor12 ha scritto:
Bellissime!!!
grazie
per alcord...ho messo 5 foto mi sono contenuto tongue
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana EmptyMar Lug 27, 2010 9:13 pm

Cioè ma manco il mio nick sai leggere! ALCOR3D non alcord......
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana EmptyMar Lug 27, 2010 9:32 pm

Ora ve ne piazzo un po' di mie, anche se nessuno fa le foto alla linea -.- E in ultimo una chicca! Io ovviamente sono il 95

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana 4648_1077420731478_1105041706_30181520_6469439_n

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana 4648_1077433331793_1105041706_30181623_4598185_n
Questa è dopo la sconfitta ai PlayOff quando ripercorrevamo la nostra stagione!

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana 4256_1144201013358_1477490275_345599_3617097_n
Qui contro "Hollywood", QB dei Guelfi

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana 4484_1032767033980_1669549112_55127_8277240_n
Notare l'offensive tackle in che posizione è!

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana 4648_1077433531798_1105041706_30181628_1317960_n
Gli Angels l'anno scorso (io sono tutto a sinistra e teraQb è a destra con l'asciugamano sulla vita

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana 4257_1150691095494_1474110746_30391961_5861905_n
E questa è la mia rookie night! Mezzo nudo in autogrill a prendere le birre! Maggica!
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana EmptyMar Lug 27, 2010 9:55 pm

Mamma come vi invidio!!!
Io ho giocato solo a calcio con buoni risultati direi ma il FOOTBALL AMERICANO lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana EmptyMar Lug 27, 2010 11:52 pm

Nono urge che ti aggreghi ad una squadra! Di dove sei di preciso?
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana EmptyMar Lug 27, 2010 11:58 pm

alcor3d ha scritto:
Nono urge che ti aggreghi ad una squadra! Di dove sei di preciso?
Sono della provincia di cosenza, calabria, e adesso sono a viterbo per lavoro!
In futuro mai dire mai ma per adesso non ho una grossa scelta di squadre di football, mi basta anche andare a vedere le partite ma quella più vicina credo che sia a roma, vero?
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana EmptyMer Lug 28, 2010 12:06 am

Si assolutamente Roma dove hai una scelta vasta di squadre! Anche se io ti consiglio Grizzlies che puntano molto anche sui nuovi. Ci sono anche Barbari o Marines ma sono un po' più menose! E comunque con Grizzlies e Barbari sei nel mio campionato!
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana EmptyMer Lug 28, 2010 12:25 am

alcor3d ha scritto:
Si assolutamente Roma dove hai una scelta vasta di squadre! Anche se io ti consiglio Grizzlies che puntano molto anche sui nuovi. Ci sono anche Barbari o Marines ma sono un po' più menose! E comunque con Grizzlies e Barbari sei nel mio campionato!
E magari posso venire quando giocate qui a Roma!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana EmptyMer Lug 28, 2010 12:37 am

Ah se resti ancora qualche mese di sicuro! Anche se ti dico inizierà a marzo il campionato Laughing
Torna in alto Andare in basso
teraQB
Riserva
Riserva
teraQB


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 18.07.10

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana EmptyGio Lug 29, 2010 2:49 pm

un po' di foto dai 2 tornei 5 vs 5 di tackel football a cui la giovanile degli angels ha partecipato lo scorso inverno
I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana 12843128671949397114096
I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana 12843128671833394214096
I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana 12843128671953397214096
I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana 12843128671993398214096
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana EmptyMar Ago 03, 2010 1:37 pm

Appena riesco a tirare fuori dal telefonino il video e foto della giornata al mare, metto tutto qui!!! Il video delle nostre giocate è una favola, da morire dalle risate!!!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana EmptyMar Ago 03, 2010 7:42 pm

condor12 ha scritto:
Appena riesco a tirare fuori dal telefonino il video e foto della giornata al mare, metto tutto qui!!! Il video delle nostre giocate è una favola, da morire dalle risate!!!

ma di chi? Tu e ubuntiano? E che avete fatto? XD
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana EmptyMer Ago 04, 2010 9:40 am

alcor3d ha scritto:
condor12 ha scritto:
Appena riesco a tirare fuori dal telefonino il video e foto della giornata al mare, metto tutto qui!!! Il video delle nostre giocate è una favola, da morire dalle risate!!!

ma di chi? Tu e ubuntiano? E che avete fatto? XD
Io e i miei cugini!!!
Con ubuntiano nei prossimi giorni ci vediamo e faremo un grosso report della giornata!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana EmptyMer Ago 04, 2010 1:31 pm

Teoricamente oggi pomeriggio, ammesso che Giove Pluvio stia calmo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana EmptyMer Ago 04, 2010 1:43 pm

ubuntiano ha scritto:
Teoricamente oggi pomeriggio, ammesso che Giove Pluvio stia calmo. Very Happy
Wink speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM  :: Tutto Football Americano :: Il nostro mondo della palla ovale americana!-
Vai verso: