FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM

Dovete imparare le regole del gioco. E poi giocare meglio di chiunque altro. Di Albert Einstein (scienziato)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana

Andare in basso 
+5
Salvo Anakin
ubuntiano
teraQB
alcor3d
condor12
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 EmptyLun Ago 09, 2010 1:32 pm

ahahah sto ancora ridendo a vedere la freccia con scritto ubuntiano xD comunque bravi finalmente vi siete trovati! Dai che per organizzare una partita di flag ci vuole davvero poco! Le regole anche se non le sapete per filo e per segno van bene!

@tera: jachi metti le foto del nostro torneo! Però quelle belle con me te e giorgio eh! (tipo la mia del cambio di direzione xD)
Torna in alto Andare in basso
teraQB
Riserva
Riserva
teraQB


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 18.07.10

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 EmptyLun Ago 09, 2010 1:51 pm

alcor3d ha scritto:
ahahah sto ancora ridendo a vedere la freccia con scritto ubuntiano xD comunque bravi finalmente vi siete trovati! Dai che per organizzare una partita di flag ci vuole davvero poco! Le regole anche se non le sapete per filo e per segno van bene!

@tera: jachi metti le foto del nostro torneo! Però quelle belle con me te e giorgio eh! (tipo la mia del cambio di direzione xD)
bè se vuoi mettere delle foto belle..devi metter quelle dove ci sono io XD,comunque ti anticipo e ne metto un po io,ah ricordo anche che la mia squadra è arrivata in finale(anche se poi abbiamo perso)abbiamo fatto un gran torneo finendo 4-1
I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 38607150850788327215515
I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Vvvdfv
e qui una chicca...un intercetto nell'ultima azione della prima partita che ha decretato la nostra vittoria
I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 38621150850832328315515
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 EmptyLun Ago 09, 2010 2:15 pm

jachi sono in vacanza io! Metti anche le mie! La mia squadra è stata subito eliminata anche perchè eravamo tutti restii a giocare e alla fine ci han convinti! xD comunque metti le mie!
Torna in alto Andare in basso
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 EmptyLun Ago 09, 2010 2:35 pm

Una curiosità: ma anche a voi vi guardavano con occhiate strane del tipo: "Ma questi cretini perché usano un pallone deformato?Di solito i palloni non sono solo rotondi??" ?
Ahahah!
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 EmptyLun Ago 09, 2010 3:08 pm

ubuntiano ha scritto:
Una curiosità: ma anche a voi vi guardavano con occhiate strane del tipo: "Ma questi cretini perché usano un pallone deformato?Di solito i palloni non sono solo rotondi??" ?
Ahahah!
Le persone ci hanno visto con curiosità ma credo che si siano pure divertiti a guardare anche perche un signiore, credo napoletano, ha provato a fare due lanci con scarsi risultati ma con il divertimento dei figli e il nostro!!!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 EmptyLun Ago 09, 2010 8:32 pm

Anto' hai un PM relativo all'organizzazione del match. Ciao
Torna in alto Andare in basso
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 EmptyMar Ago 10, 2010 2:43 am

Anto hai due nuovi PM. Leggili.
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 EmptyMar Ago 10, 2010 7:37 am

ubuntiano ha scritto:
Anto hai due nuovi PM. Leggili.
Ciao!
Tranquillo li vedo ogni volta che sono al pc! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 EmptyMar Ago 10, 2010 12:58 pm

No beh dai da noi molti ormai si sono abituati a vedere i palloni da football! Pesaro è piccola e, seppur ci sia gente che ignora cosa sia sto sport, spesso troviamo gente che si ricorda i vecchi anni '80! Però molto turisti soprattutto si mettono a distanza debita e senza farsi sorprendere ci spiano incuriositi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 EmptyMer Ago 11, 2010 9:14 am

Oggi partita!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 EmptyMer Ago 11, 2010 11:18 am

Devo dire che sono contento di essere riuscito a coinvolegere anche i miei amici più "calciofili". Nessuno di loro conosce le regole, infatti la domanda era sempre la solita:"Le regole sono quelle nel rugby?" e la mia risposta era sempre la solita: "NOOOOOOO!!!PORCA PU***NA!!".
Ci divertiremo antò! Wink
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 EmptyMer Ago 11, 2010 12:38 pm

ubuntiano ha scritto:
Devo dire che sono contento di essere riuscito a coinvolegere anche i miei amici più "calciofili". Nessuno di loro conosce le regole, infatti la domanda era sempre la solita:"Le regole sono quelle nel rugby?" e la mia risposta era sempre la solita: "NOOOOOOO!!!PORCA PU***NA!!".
Ci divertiremo antò! Wink
Ne sono sicuro!!!! Wink speriamo che non ci cacciano dal campo
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 EmptyMer Ago 11, 2010 3:16 pm

Questa sera sul tardi le foto e il video della nostra partita!!!
Gioca anche Papale, il mio amico che si è iscritto al forum qualche giorno fa!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
Salvo Anakin
Rookie
Rookie
Salvo Anakin


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.06.10

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 EmptyMer Ago 11, 2010 3:55 pm

condor12 ha scritto:
Questa sera sul tardi le foto e il video della nostra partita!!!
Gioca anche Papale, il mio amico che si è iscritto al forum qualche giorno fa!
Io non posso giocare per la rottura della caviglia pale
Dopo il mare passo per il campo, divertitevi lol!
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 EmptyMer Ago 11, 2010 6:29 pm

bravi rigà! Divertitevi! Ma le flag le avete? Mi raccomando poi stampate un bel foglio con gli schemi da far vedere agli amici così le tracce le fanno bene! E ricordatevi della regola del blitz xD detto questo buona giocata! E vogliamo al più presto le foto
Torna in alto Andare in basso
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 EmptyMer Ago 11, 2010 9:00 pm

Ancora non ha messo le foto antonio??
Comunque ha vinto la sua squadra per 28-14. Ho preso qualche intercetto di troppo, ma non ci siamo trovati molto con i miei compagni di squadra. Dobbiamo allenarci di più! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 EmptyGio Ago 12, 2010 2:38 pm

Primissima partita di noi ragazzi del sud. Tutto è andato benissimo, tutti hanno mostrato felicità nel giocare e questa per me è stata la cosa più importante. Giocare e dettare schemi di attacco è stato come giocare nell'nfl dei poveracci. Ho giocato molti anni a calcio e ho avuto la fortuna di essere uno dei giocatori più amati delle squadre in cui ho giocato, le urla e le canzoni in mio nome erano da brividi ma non è minimamente neanche vicina all'emozione di giocare in un capo, di patate, con una palla da football!!! Viva in Football!!! lol!

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 2vwiekk
Le squadre

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Dwcvr
La mia Franchise Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 EmptyGio Ago 12, 2010 2:44 pm

Grande antonio!!
W IL FOOTBALL!!

Coinvolgere gente che non sa neppure che esistano sport diversi dal calcio...non ha prezzo.

P.S. Mi metto un'inquietitudine quella freccia sulla capoccia... Ahahaha!
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 EmptyGio Ago 12, 2010 2:46 pm

ubuntiano ha scritto:

P.S. Mi metto un'inquietitudine quella freccia sulla capoccia... Ahahaha!
Stai cosi bene!!! Laughing
Più tardi metto il video!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 EmptyVen Ago 13, 2010 4:35 am

Io ADORO le frecce sulle teste xD comunque bravissimi ragazzi! Anche se avete messo solo foto da fermi! Ora vogliamo qualche foto in movimento e qualche video!
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 EmptyVen Ago 13, 2010 9:27 am

alcor3d ha scritto:
Io ADORO le frecce sulle teste xD comunque bravissimi ragazzi! Anche se avete messo solo foto da fermi! Ora vogliamo qualche foto in movimento e qualche video!
Le foto in movimento e i video li ha un mio amico appena mi porta il dvd metto tutto, promesso!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
Mansi
Rookie
Rookie



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.08.10

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Foto   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 EmptyGio Ago 26, 2010 6:23 pm

Belle foto ragazzi.
Anche io un giorno spero di postare le foto delle mie partite di football, a fine settembre inizio la palestra apposta per diventare un mostro, forse punto a diventare un SS, ho ancora 14 anni 15 a dicembre, ho tutta la strada davanti per diventare forte per questo inizio già dai 14 anni ad essere un grosso e veloce.
Vorrei avere un fisico come questi ma non ho capito come fanno ad averlo
Mangiano troppo e fanno molta palestra?spiegatemi come fare uno di questi fisici ho tutta la volontà e buona voglia di allenarmi(amo troppo il football, per il football farei di tutto)
I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Ieeerc
I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 280tlhi
I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Ae381i
I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Zssbvd

So che questi fisici si fanno negli anni e a 16 anni un fisico di quello non è possibile ma col tempo credo che potrei farlo
Torna in alto Andare in basso
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 EmptyGio Ago 26, 2010 7:19 pm

Diciamo pure che negli USA le leggi sulle sostanze dopanti sono meno restrittive rispetto alle nostre.
Sarebbe impossibile, altrimenti, che gente di quelle dimensioni ( e non mi riferisco a RB o WR...) abbia quella agilità e via dicendo.
Recente è il caso di Brian Cushing, ottimo LB dei Texans, sospeso per non mi ricordo quante partite per "aver esagerato un po' troppo con le sostanze proibite" Very Happy. Altrettanto famosa è la sua foto:

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Cush1km3

P.S. Fai attenzione in palestra, hai 14!Assicurati che il tuo sviluppo sia completo, potresti subire gravi danni. I proprietari delle palestre ti farebbero andare anche a 6 anni, ma tu fai attenzione!!Fatti consigliare magari da un medico quando andrai a fare la visita per lo stato di sana e robusta costituzione.
Torna in alto Andare in basso
Mansi
Rookie
Rookie



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.08.10

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 EmptyGio Ago 26, 2010 7:56 pm

Si certo, andrò dal medico e vedremo cosa fare, il medico mi disse che se faccio gli esercizi correttamente lo sviluppo può essere addirittura anticipato.
Volevo sapere come fanno ad avere quel corpo senza steroidi ecc.
Sostanze dopanti nella mia vita non le prenderò mai giocherò per divertirmi, però capita che certi allenatori nelle bibite dell'atleta inseriscono sostanze dopanti a insaputa dell'atleta
Torna in alto Andare in basso
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 EmptyGio Ago 26, 2010 8:01 pm

Bè ma guarda che gli steroidi non si mettono mica nella bibita!! Very Happy Very Happy

In bocca al lupo, cmq. W il football!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM  :: Tutto Football Americano :: Il nostro mondo della palla ovale americana!-
Vai verso: