FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM

Dovete imparare le regole del gioco. E poi giocare meglio di chiunque altro. Di Albert Einstein (scienziato)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana

Andare in basso 
+5
Salvo Anakin
ubuntiano
teraQB
alcor3d
condor12
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Mansi
Rookie
Rookie



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.08.10

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 EmptyGio Ago 26, 2010 8:06 pm

intendevo altre sostanze
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 EmptyGio Ago 26, 2010 11:35 pm

Scusate ma quanto è gay la foto di polamalu???? ahahah

Comunque Mansi vuoi un consiglio? Per quei fisici c'è taanto tempo dopo. Lascia perdere la palestra ora...pensa ad allenarti su corse e drills del football, studia le regole, impara le tracce e quant'altro. In costiera amalfitana non so quante squadre ci siano, ma se ne trovi una a cui puoi aggiungerti vai subito sena pensarci. Molti hanno le giovanili pronte ad allenarti. Io penso che poi quando avrai 16 anni potrai pensare ci compensare UN PO' con la palestra, ma prima no di sicuro. I fisici come quelli di NFL non sono fisici normali, ci siamo intesi Wink
Torna in alto Andare in basso
Mansi
Rookie
Rookie



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.08.10

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Fisco   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 EmptyGio Ago 26, 2010 11:44 pm

Volevo iniziarla ora per formare già il fisico addominali braccia gambe ecc. comunque chiedo agli eagles salerno se vogliono fare le giovanili in cambio mi impegno a trovare ragazzi con voglia d'imparare il football(non tutti lo conoscono) e farlo giocare.
Comunque volevo sapere ma questi fanno solo palestra o mangiano?In pratica quanto grasso hanno più o meno.Un giorno vorrei giocare in italia è perché non diventare uno dei più forti, con certe qualità si nasce con certe ci si diventa.
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 EmptyGio Ago 26, 2010 11:53 pm

Mansi ha scritto:
Volevo iniziarla ora per formare già il fisico addominali braccia gambe ecc. comunque chiedo agli eagles salerno se vogliono fare le giovanili in cambio mi impegno a trovare ragazzi con voglia d'imparare il football(non tutti lo conoscono) e farlo giocare.
Comunque volevo sapere ma questi fanno solo palestra o mangiano?In pratica quanto grasso hanno più o meno.Un giorno vorrei giocare in italia è perché non diventare uno dei più forti, con certe qualità si nasce con certe ci si diventa.

Ti ripeto che secondo me se fai ora palestra non solo non ti viene così il fisico, ma anzi ti rovini ossa e articolazioni. Per fare addominali e flessioni quello non è un problema, ma la palestra per me è sconsigliata.
I progetti giovanili non son facili. Non credo che basti proporre e trovare ragazzi. Perchè invece non chiedi se puoi seguire gli allenamenti magari solo atleticamente e poi quando hai l'età byttarti nella mischia già pronto?
Torna in alto Andare in basso
Mansi
Rookie
Rookie



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.08.10

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 EmptyVen Ago 27, 2010 12:14 am

Lo so che per fare quel fisico ci vogliono anni e anni di allenamento comunque
Voi in campania quali squadre conoscete? io conosco solo gli Eagles salerno che si trovano a 45 minuti da me con il bus a 40 minuti più o meno con il motorino, ci andrei anche tutti i giorni penso che loro una squadra under 15 e 18 riescono a farla anche se è una squadra di pochi ragazzi giusto per crescerli e portarli in prima squadra un giorno. Qui da noi si conosce solo il calcio(lo fatto da quando avevo sei anni fino ai 12 anni e ora mi sono scocciato, infortuni ecc.)Il football americano mi è entrato nel cuore, non so perché sono più felice a vedere una partita di football che di calcio, prima pensavo solo al calcio.
Torna in alto Andare in basso
teraQB
Riserva
Riserva
teraQB


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 18.07.10

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 EmptyVen Ago 27, 2010 12:16 am

Mansi ha scritto:
Lo so che per fare quel fisico ci vogliono anni e anni di allenamento comunque
Voi in campania quali squadre conoscete? io conosco solo gli Eagles salerno che si trovano a 45 minuti da me con il bus a 40 minuti più o meno con il motorino, ci andrei anche tutti i giorni penso che loro una squadra under 15 e 18 riescono a farla anche se è una squadra di pochi ragazzi giusto per crescerli e portarli in prima squadra un giorno. Qui da noi si conosce solo il calcio(lo fatto da quando avevo sei anni fino ai 12 anni e ora mi sono scocciato, infortuni ecc.)Il football americano mi è entrato nel cuore, non so perché sono più felice a vedere una partita di football che di calcio, prima pensavo solo al calcio.
ci sono 2 squadre a napoli,briganti e l'altra non ricordo il nome(hanno un treno come simbolo)
Torna in alto Andare in basso
ubuntiano
Riserva
Riserva
ubuntiano


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 37
Località : Roma

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 EmptyVen Ago 27, 2010 12:18 am

Express!
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 EmptyVen Ago 27, 2010 12:19 am

Mansi per fare le giovanili, oltre che le persone, ci vogliono personale e SOLDI! Quindi buttati nbel football, le prime squadre che trovi! Ma se non hanno giovanili fai lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
Mansi
Rookie
Rookie



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.08.10

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 EmptyVen Ago 27, 2010 12:37 am

Grazie dei consigli ho chiesto agli eagles salerno, aspetto loro risposte.
Napoli è troppo lontana circa due ore da me con il pulman
Torna in alto Andare in basso
fangiovolante
Rookie
Rookie



Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 09.06.10

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 EmptyVen Ago 27, 2010 1:01 am

Ciao ragazzi, non ho mai scritto in altre sezioni del forum, anche perchè mi sono accorto solo ora che ce ne sono più di una Laughing Laughing
Sono molto contento che dei baldi giovini si prodighino per spargere in verbo del football in questo nostro paese calciofilizzato ! Avrei alcuni appunti (non vi preoccupate sono le mie solite segate):
1) Mansi se vuoi un consiglio fregatene per ora della palestra, iscriviti ad una squadra di football o flag(tanto sei giovane) inizia ad imparare la tecnica e a conoscere questo gioco poi piano piano inserirai la palestra, e lascia stare i giocatori NFL quelli sono più drogati dei ciclisti perchè c'è una certa tolleranza in USA, ma loro guadagnano miliardi e te no...tienilo sempre a mente! Per le squadre purtroppo sono quelle 4 che ti hanno già elencato : I Briganti (in non so quale federazione), i Napoli Express (neosocietà che si occupa solo di giovanili) , gli 82'ERS Napoli (hanno fatto il campionato a 9 FIDAF lo scorso anno) e gli Eagles Salerno (che conosci già)
2) Belle le foto sia di Alcor3d che di teraQB, ma la più esilarante è quella dove c'è il QB dei Guelfi Firenze (n 12, Arcangeli) che stà lanciando: sembra stia lanciando una bomba pesantissima Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 EmptyVen Ago 27, 2010 1:10 am

fangiovolante ha scritto:
Ciao ragazzi, non ho mai scritto in altre sezioni del forum, anche perchè mi sono accorto solo ora che ce ne sono più di una Laughing Laughing
Sono molto contento che dei baldi giovini si prodighino per spargere in verbo del football in questo nostro paese calciofilizzato ! Avrei alcuni appunti (non vi preoccupate sono le mie solite segate):
1) Mansi se vuoi un consiglio fregatene per ora della palestra, iscriviti ad una squadra di football o flag(tanto sei giovane) inizia ad imparare la tecnica e a conoscere questo gioco poi piano piano inserirai la palestra, e lascia stare i giocatori NFL quelli sono più drogati dei ciclisti perchè c'è una certa tolleranza in USA, ma loro guadagnano miliardi e te no...tienilo sempre a mente! Per le squadre purtroppo sono quelle 4 che ti hanno già elencato : I Briganti (in non so quale federazione), i Napoli Express (neosocietà che si occupa solo di giovanili) , gli 82'ERS Napoli (hanno fatto il campionato a 9 FIDAF lo scorso anno) e gli Eagles Salerno (che conosci già)
2) Belle le foto sia di Alcor3d che di teraQB, ma la più esilarante è quella dove c'è il QB dei Guelfi Firenze (n 12, Arcangeli) che stà lanciando: sembra stia lanciando una bomba pesantissima Laughing Laughing

Ci tengo a sottolineare che la bomba è caduta incompleta e che quella partita i guelfi han fatto solo 13 punti di cui un td alla fine con partita finita. E' stato sotto pressione tuuuutta la partita! E comunque fangio... SOLO ORA TI SEI ACCORTO DELLE SEZIONI? corri a scrivere in TUTTE!
Torna in alto Andare in basso
Mansi
Rookie
Rookie



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.08.10

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 EmptyLun Ago 30, 2010 2:14 pm

Gli Eagles Salerno mi hanno risposto che già stanno facendo la squadra giovanile(è per ora sono in sette i ragazzi) gli allenamenti iniziano tra poco, mi ha detto di lasciargli il numero.
Manca solo l'autorizzazione dei miei genitori ed altre cose, che figata poter giocare a football.
Vi ringrazio per le risposte se non mandavo quella email non sapevo che c'era una giovanile in allestimento.
Vi farò sapere come è andata a finire, se qualcuno ha dei consigli su alimentazione, allenamenti(quelli che posso fare oltre a quelli che fanno fare loro) ecc.
Grazie
Giacomo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 EmptyLun Ago 30, 2010 5:59 pm

Per ora mansi fidati fai solo quel che ti dicono loro! Sono sicuro che non avrai così tante energie per ulteriori allenamenti sopo quelli in squadra! Per l'alimentazione lo stesso...mangia come hai sempre mangiato! In bocca al lupo e ci vedremo magari in qualche campionato giovanile, dove però io sarò a riprendere con la telecamera e commentare gli angels di pesaro! Wink
Torna in alto Andare in basso
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 EmptyMar Ago 31, 2010 12:04 am

Per Mansi: vorrei dire che i consigli che ti hanno appena inviato tutti gli amici del forum sono la pura e cruda realtà, il fisico non è tutto basta la passione e il cuore per giocare e se proprio rimani troppo piccolo puoi sempre giocare a flag. Non lasciare che ciò che vedi in tv ti sia un modello di vita perchè non è la realtà che ti porta ad essere come loro, ciao e divertiti!!!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
condor12
Campione
Campione
condor12


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 42
Località : Da Cosenza ma a Viterbo

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 EmptyMer Set 08, 2010 7:44 pm

Oggi ho giocato, qui a viterbo, con un mio amico. Viterbo è una città dove il football è visto ancora come un gioco da extraterrestre, il Missionario del football che è in me è ormai pronto per la nuova sfida, portare il football a viterbo!!!
Torna in alto Andare in basso
https://conferenceitalianfor.forumattivo.it
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 EmptyGio Set 09, 2010 12:11 am

condor12 ha scritto:
Oggi ho giocato, qui a viterbo, con un mio amico. Viterbo è una città dove il football è visto ancora come un gioco da extraterrestre, il Missionario del football che è in me è ormai pronto per la nuova sfida, portare il football a viterbo!!!
Ahahahahah Sant'antonio da Football!
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 EmptyLun Set 13, 2010 11:42 pm

Allora ho appena scperto che frankì è un temibile LineBaker dei Wild Boars.
Comunque frankì non sputare nel piatto dove mangi dai! Non sarà una squadrona ma comunque è football! Poi insomma è più facile giocare lì che nei vari Rhinos o Panthers a cui vuoi arrivare (e che selezionano anche). Contro chi fate il campionato?
Torna in alto Andare in basso
frankino4ver
Rookie
Rookie
frankino4ver


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 28
Località : Bitonto(BA)

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 EmptyLun Set 13, 2010 11:57 pm

Ben ritrovato...
La nostra division:
Dragon Salento
Goblin Lanciano
Wild boars Bari
Trucks Bari

Il campionato è a livello regionale!
Be' no,non sono deluso della mia squadra,è una fortuna anzi che a 14 anni ho già questa fortuna(il povero Andrew di Endzone,pugliese come me,non può giocare,in quanto non c'è una squadra nei paraggi!!),dico solo che mi piacerebbe giocare in una squadra un po'più prestigiosa...neanche t
per forza al nord,a Roma per esempio ce ne son tante...ma poi dai,si vedrà!!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 EmptyMar Set 14, 2010 12:02 am

Nooo lascia perdere Roma... vieni a Pesaro dai! Che abbiamo bisogno di ggente lol!
Torna in alto Andare in basso
frankino4ver
Rookie
Rookie
frankino4ver


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 28
Località : Bitonto(BA)

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 EmptyMar Set 14, 2010 12:05 am

Ahah,perchè no...anche se dubito che possiamo incontrarci in campo(senza offesa)...
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 EmptyMar Set 14, 2010 12:23 am

E perchè dovrei offendermi?! xD Oltretutto se quando vieni sei cresciuto ovviamente ci incontreremo in campo. Se poi andrai in una squadra di roma tipo i Grizzlies (la più alla mano) ci incontriamo come avversari. Mai dire mai! Che ne sai che magari non dovrai proteggere la zona su un lancio e io la prendo da Tight End Very Happy
Torna in alto Andare in basso
frankino4ver
Rookie
Rookie
frankino4ver


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 28
Località : Bitonto(BA)

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 EmptyMar Set 14, 2010 12:36 am

Ahah,va bene...!!Allora ci vediamo in campo!!
lol!
Ciao alco...ciao a tutti,buonanotte!! Exclamation
Torna in alto Andare in basso
teraQB
Riserva
Riserva
teraQB


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 18.07.10

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 EmptyMar Set 14, 2010 1:52 pm

alcor3d ha scritto:
E perchè dovrei offendermi?! xD Oltretutto se quando vieni sei cresciuto ovviamente ci incontreremo in campo. Se poi andrai in una squadra di roma tipo i Grizzlies (la più alla mano) ci incontriamo come avversari. Mai dire mai! Che ne sai che magari non dovrai proteggere la zona su un lancio e io la prendo da Tight End Very Happy
e io gli lancierò,ma la farà cadere per forza
Torna in alto Andare in basso
alcor3d
Leader
Leader
alcor3d


Messaggi : 660
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 36
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 EmptyMar Set 14, 2010 2:38 pm

Non esiste... hai visto le mie mani come sono! Sono il tuo Shiancoe, o Heap, o quello che vuoi! Sono la scelta facile sicura!
Torna in alto Andare in basso
Borgi_GB
Rookie
Rookie
Borgi_GB


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 35
Località : Pesaro

I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 EmptyMar Set 14, 2010 2:56 pm

alcor3d ha scritto:
Non esiste... hai visto le mie mani come sono! Sono il tuo Shiancoe, o Heap, o quello che vuoi! Sono la scelta facile sicura!
non potresti essere il suo Finley? per dirne uno a caso? Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana   I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri video e le notre foto con la palla ovale americana
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FOOTBALL CONFERENCE ITALIAN FORUM  :: Tutto Football Americano :: Il nostro mondo della palla ovale americana!-
Vai verso: